Non so più come fare per togliere questo virus.
Il virus di per se si manifesta con finestre di IE (io uso opera Oo) continue e infinite, questo lo risolvo terminando il processo iexplorer.exe
Non finisce qui.
Ci tengo a dire che io ho sempre usato avast come antivirus, la cosa è che non mi ero accorto che era "scomparso", infatti il virus in questione è capace di cancellare l'eseguibile di molti programmi con cui potrei toglierlo, avast, spybot sd, antivir.
Ho provato la scansione online, ecco il risultato:
Che potrei fare?
Il virus di per se si manifesta con finestre di IE (io uso opera Oo) continue e infinite, questo lo risolvo terminando il processo iexplorer.exe
Non finisce qui.
Ci tengo a dire che io ho sempre usato avast come antivirus, la cosa è che non mi ero accorto che era "scomparso", infatti il virus in questione è capace di cancellare l'eseguibile di molti programmi con cui potrei toglierlo, avast, spybot sd, antivir.
Ho provato la scansione online, ecco il risultato:
Hacktool:HackTool/Flood Non Disinfettato C:\Documents and Settings\pallino\Desktop\PIERLUIGI\zeroirc161\zeroirc161\zErØ IrC\DLL\nHTMLn_2.92.dll
Strumenti indesiderati:Application/Pskill.A Non Disinfettato C:\WINDOWS\RESTORE.INS[C:/OEMCUST/TOOLS/WIN32/PSKILL.EXE]
Strumenti indesiderati:Application/Pskill.A Non Disinfettato C:\WINDOWS\system\RESTORE.INS[C:/OEMCUST/TOOLS/WIN32/PSKILL.EXE]
Che potrei fare?