Virus impossibile

Pubblicità

pskill

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Non so più come fare per togliere questo virus.
Il virus di per se si manifesta con finestre di IE (io uso opera Oo) continue e infinite, questo lo risolvo terminando il processo iexplorer.exe
Non finisce qui.
Ci tengo a dire che io ho sempre usato avast come antivirus, la cosa è che non mi ero accorto che era "scomparso", infatti il virus in questione è capace di cancellare l'eseguibile di molti programmi con cui potrei toglierlo, avast, spybot sd, antivir.
Ho provato la scansione online, ecco il risultato:
Hacktool:HackTool/Flood Non Disinfettato C:\Documents and Settings\pallino\Desktop\PIERLUIGI\zeroirc161\zeroirc161\zErØ IrC\DLL\nHTMLn_2.92.dll
Strumenti indesiderati:Application/Pskill.A Non Disinfettato C:\WINDOWS\RESTORE.INS[C:/OEMCUST/TOOLS/WIN32/PSKILL.EXE]
Strumenti indesiderati:Application/Pskill.A Non Disinfettato C:\WINDOWS\system\RESTORE.INS[C:/OEMCUST/TOOLS/WIN32/PSKILL.EXE]

Che potrei fare?

Se riesci a localizzare l'eseguibile, prova ad eliminarlo con Move On Boot della Gibin.
Magari avviando in modalità diagnostica (provvisoria).

Prova anche VirIT....scarica e installa la versione demo, poi lo aggiorni e gli fai fare una scansione in modalità provvisoria!

Io penso che la cosa migliore da fare sia il formattone :sisi:
Mi è successo recentemente di beccare un virus che mi rallentava la connessone internet...in pratica andavo più lento di un 56k...e sono con l'adsl :cav: Ho provato di tutto, ma quel bastardo non ne voleva sapere di crepare :lol:
Alla fine gli ho staccato la spina...formattone e ho risolto! :asd:

Zio Bob ha detto:
Io penso che la cosa migliore da fare sia il formattone :sisi:
Mi è successo recentemente di beccare un virus che mi rallentava la connessone internet...in pratica andavo più lento di un 56k...e sono con l'adsl :cav: Ho provato di tutto, ma quel bastardo non ne voleva sapere di crepare :lol:
Alla fine gli ho staccato la spina...formattone e ho risolto! :asd:

Il formattone è l'ultima spiaggia. Impara ad usare bene gli antivir e i vari tools, modalità provvisoria ecc. ... Poi, se nn risolvi formatti.:asd:

no, non posso permettermi di formattare, ho provato altre scansioni online, ma il problema rimane, ora, dite che se trovo l'eseguibile, lo tolgo con move on boot...
ma come lo trovo?

bha, il fatto è che sto pskill non l'ho trovato poi con altre scansioni, potrebbe non essere quello il problema anche se le caratteristiche sembrano quelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro