morcalavin
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, sono nuovo..non ho mai avuto problemi con il pc..ultimamente, ho comprato un pc assemblato dal negozio di fronte a casa..beh, non ha mai funzionato bene..ma veniamo al dunque! :help:
Ho tre problemi :
1) ho un virus ( è stato preso da mia madre o da mia sorella, incaute ) che mi fa aumentare la dimensione dei files presenti sul disco C, dove ho windows.
Ho fatto scansioni con Kaspersky, MalwareBytes, CCleaner, nessun risultato..
Ho fatto pure la def. ma niente di niente..Emule l'ho staccato, e in ogni caso scarica i files temporanei in D..Non so più cosa fare, avevo 5 gb liberi, ora mi ritrovo con 220 mb ( e scende sino a 50 mb, praticamente, non posso far niente)
Inoltre, ritorna a 220, e poi dopo 5 minuti, di nuovo scende giù..
Vi posto anche il log di hijackthis se vi può servire..
2) Questo è il problema che mi fa arrabbiare di più..
Il pc ogni tanto ( ogni 6 minuti [ogni qualvolta faccio un'operazione] si blocca..resta bloccato anche 3, 4 minuti, ma il più delle volte è per 1,2 minuti..la cpu è tranquilla, non supera mai il 5.6 %..emule non è attaccato, e nessun'altro programma!
3)
il pc fa il rumore di un' ELICOTTERO che spara ai vietcong..appena lo accendo, poi dò una bottarella e si placa..dopo un pò inizia di nuovo..VRRRRRRRRRRRR
Suppongo sia la ventola ( nuova )
ma questo è il più facile da risolvere..aspetto il vostro aiuto, grazie
:muro::muro::muro:
Ho tre problemi :
1) ho un virus ( è stato preso da mia madre o da mia sorella, incaute ) che mi fa aumentare la dimensione dei files presenti sul disco C, dove ho windows.
Ho fatto scansioni con Kaspersky, MalwareBytes, CCleaner, nessun risultato..
Ho fatto pure la def. ma niente di niente..Emule l'ho staccato, e in ogni caso scarica i files temporanei in D..Non so più cosa fare, avevo 5 gb liberi, ora mi ritrovo con 220 mb ( e scende sino a 50 mb, praticamente, non posso far niente)
Inoltre, ritorna a 220, e poi dopo 5 minuti, di nuovo scende giù..
Vi posto anche il log di hijackthis se vi può servire..
2) Questo è il problema che mi fa arrabbiare di più..
Il pc ogni tanto ( ogni 6 minuti [ogni qualvolta faccio un'operazione] si blocca..resta bloccato anche 3, 4 minuti, ma il più delle volte è per 1,2 minuti..la cpu è tranquilla, non supera mai il 5.6 %..emule non è attaccato, e nessun'altro programma!
3)
il pc fa il rumore di un' ELICOTTERO che spara ai vietcong..appena lo accendo, poi dò una bottarella e si placa..dopo un pò inizia di nuovo..VRRRRRRRRRRRR
Suppongo sia la ventola ( nuova )
ma questo è il più facile da risolvere..aspetto il vostro aiuto, grazie
:muro::muro::muro: