UFFICIALE Virus crea collegamenti nella penna Usb

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Ciao marziovis

posiziona frst e il file in allegato fixlist.txt sul desktop (mi raccomando sul desktop)
se ti interessano i dati nella chiavetta segui solo il punto 1 della guida https://www.tomshw.it/forum/threads/virus-crea-collegamenti-nella-pendrive-usb.541206/
poi formatta la chiavetta
tasto destro sopra frst-->esegui come amministratore
quando si apre premi su fix
attendi che finisca e che si riavvi il pc(se non si riavvia fallo te)
riformatta la chiavetta per sicurezza
POSTA IL FIXLOG

copia dei file dentro la chiavetta e verifica se crea piu i collegamneti..

NB: il pc è infetto da adware e altri virus ,se vuoi bonificarlo apri una nuova discussione sempre in questa sezione

Ciao
 

Allegati

  • fixlist.txt
    990 bytes · Visualizzazioni: 100

marziovis

Nuovo Utente
37
6
Grazie mille..
Si lo so che è infetto.
se puoi mandami il file per bonificarlo.
 

Allegati

  • Fixlog.txt
    3.3 KB · Visualizzazioni: 115

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
No devi aprire un altra discussione con i sintomi...
Da cosa deduci che sei infetto??
Poi ti daro istruzioni...
 

marziovis

Nuovo Utente
37
6
Ah scusa..
vabbè comunque penso di aver risolto.
Grazie
Post unito automaticamente:

Ciao,

sono sempre io, questo è un altro PC
 

Allegati

  • FRST.txt
    52.2 KB · Visualizzazioni: 110
Ultima modifica:

paolo_orta

Nuovo Utente
1
0
buongiorno,
sono nuovo del forum, ho il problema dei collegamenti su penna usb, e penso che ormai anche il PC sia infetto.
ho seguito la Vs. guida e allego i file di ritorno, spero possiate aiutarmi.

Alcune considerazioni:

1) quando eseguo la stringa, con la lettera del drive appropriato, effettivamente mi rende visibile i file originali , ma copiandoli su altra cartella sul desktop del PC cma no si vedono,

2) se cancello i file di collegamento sulla pennetta, cmq mi riappaiono dopo alcuni secondi

3) alla fine ho formattato la penna salvandomi le cartelle su PC, in quanto le cartelle e il loro interno non manifestano problemi di collegamenti!!

Grazie per l'aiuto
 

Allegati

  • FRST.txt
    56.4 KB · Visualizzazioni: 97
  • Addition.txt
    90.8 KB · Visualizzazioni: 124

Dikaios

Nuovo Utente
1
0
Salve, sono nuovo del forum, da un mesetto ho anche io lo stesso problema, non ha mai danneggiato nessun file, ma è piuttosto fastidioso e ridondante. Quasi ogni volta che collego una chiavetta sana o una sd o un qualsiasi volume esterno al pc viene creata una cartella nascosta con il contenuto del dispositivo, un file "VolumeInformation.exe" e un collegamento alla chiavetta stessa. Mi è possibile cancellarli ma ogni volta che la chiavetta viene ricollegata vengono ricreati. Nulla di diverso dagli altri, quindi.
Ho disattivato l'autoplay e installato il "Panda vaccine". Allego i due txt che ha creato frst.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

P.S. E pensare che sto sempre attento a non collegare le mie chiavette a dispositivi sconosciuti.
 

Allegati

  • Addition.txt
    39.7 KB · Visualizzazioni: 181
  • FRST.txt
    46.4 KB · Visualizzazioni: 280

Voicefra

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti...anche io nella stessa condizione di infezione: Pennino con tutto scomparso/nascosto e collegamento a Windows/System32. Purtroppo non sapendo, ho inserito il pennino nella usb del pc ed ho infettato anche il pc..per cuio sono nella condizione di continua reinfezione del pennino malgrado la formattazione di quest'ultimo. Ho seguito le indicazioni date in precedenza, ho scaricato FRST ed effettuato la scansione. Ecco i file che vengono fuori. Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi...
 

Allegati

  • Addition.txt
    71.5 KB · Visualizzazioni: 345
  • FRST.txt
    33.7 KB · Visualizzazioni: 115

epresley75

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, anch'io sul notebook di mio fratello, inserendo la pennetta ci sono tutti i files,cartelle etc come COLLEGAMENTI e appena gli si cliccano gli esce una schermata " WINLOGO.BAT impossobile aprile il file verificare...... "
Vi allego i 2 log e fatemi sapere come procedere gentilmente.

Riguardo la pennetta non la posso formattare perchè ci sono dati importanti, e il procedimento sopra descritto con il comando ATTRIB -H -R -S /S /D F:...... mi esce : Accesso negato - F:\AUTORUN.INF

Come devo procedere? Grazie anticipatamente e buona serata,
 

Allegati

  • Addition.txt
    46.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • FRST.txt
    38.7 KB · Visualizzazioni: 89

beckham84

Nuovo Utente
7
0
ciao, ho anch'io questo problema su un pc. ho fatto scansioni con avira, windows defender, malwerbyte, combofix ma non risolvo. ho fatto quasi tutto quello che cìera scritto nella guida ma niente. ora ho fatto la scansione con frst e questo è il file che è uscito
 

Allegati

  • FRST.txt
    23.6 KB · Visualizzazioni: 66

w_27

Nuovo Utente
1
0
buonasera, purtroppo anche io ho lo stesso problema. Ho seguito la vostra guida e ho avuto questo file come risultato della scansione. Qualcuno può aiutarmi?
 

Allegati

  • FRST.txt
    61.5 KB · Visualizzazioni: 130

Logan278

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi su tutte le chiavette usb compresa la firma digitale mi appare un collegamento Documents che non riesoc a cancellare, penso di esser einfettato non riesco ad eliminare in enssuna maniere il virus mi date una mano? Una volta postato i due file che devo fare? grazie
 

Allegati

  • Addition.txt
    76.8 KB · Visualizzazioni: 411
  • FRST.txt
    191.7 KB · Visualizzazioni: 308

Ciccio214

Nuovo Utente
4
0
Salve quando inserisco la mia USB, mi si crea automaticamente il collegamento di essa all'interno, ecco il mio frst
 

Allegati

  • FRST (1).txt
    24.1 KB · Visualizzazioni: 105

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili