PROBLEMA Virus Continui

Pubblicità
Windows defender.
Tasto destro su start>esegui> scrivi services.msc seguito da invio.
Controlla che il servizio di "windows defender"(lo trovi in basso) sia impostato su disabilitato in tipo di avvio.
Altrimenti tasto destro e lo disabiliti.
Hai la versione free o premium di malwarebytes?basta solo la versione free senza protezione real-time , quindi toglila o rimetti la versione free.
Aspetto tue risposte ciao.
Quindi disattivo tutti i toggle di "protezione in tempo reale"? Perchè se lo faccio mi dice che il sistema non è protetto. Comunque ho la versione premium in un trial di 13 giorni tipo. Riguardo a windows defender, non lo trovo:

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    40 KB · Visualizzazioni: 20
Start>impostazioni(se non ci sta cercalo tramite cortana)>aggiornamento e sicurezza>windows defender controlla che la protezione in tempo reale sia disattivata.
Intendevo di disabilitare defender non Avast.
Togli la protezione in tempo reale di malwarebytes per evitare conflitti e rallentamenti.

Start>impostazioni(se non ci sta cercalo tramite cortana)>aggiornamento e sicurezza>windows defender controlla che la protezione in tempo reale sia disattivata.
Intendevo di disabilitare defender non Avast.
Togli la protezione in tempo reale di malwarebytes per evitare conflitti e rallentamenti.
Io mi riferivo ai toggle di malwarebytes, non avast (che tra l'altro ho sostituito con AVG), perchè se li disattivo mi dice che non c'è protezione da parte del programma. Riguardo a windows defender mi dice: l'app è stata disattivata da "criteri di gruppo".

Non importa il messaggio disattiva malwarebytes in tempo reale.
Su windows defender dal percorso che ti ho postato risulta disattivato oppure no?l'editor dei gruppi locali e' un altra cosa.
Start>in ricerca scrivi windows defender e apri le impostazioni.Devi esserne sicuro.

Non importa il messaggio disattiva malwarebytes in tempo reale.
Su windows defender dal percorso che ti ho postato risulta disattivato oppure no?l'editor dei gruppi locali e' un altra cosa.
Start>in ricerca scrivi windows defender e apri le impostazioni.Devi esserne sicuro.
Windows defender è disattivato, ma se vado alla voce "protezione in tempo reale" il toggle è su attivo (ma non modificabile visto che defender è disabilitato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro