Virus con avast nel cestino o eliminati?

Pubblicità
Attenzione: in caso di falso positivo si rischia di perdere qualche file importante per un programma oppure,cosa peggiore,per il sistema operativo.
Meglio mettere l'oggetto in quarantena o,in questo caso,nel cestino e verificare il corretto funzionamento del pc...

Iron ha detto:
Attenzione: in caso di falso positivo si rischia di perdere qualche file importante per un programma oppure,cosa peggiore,per il sistema operativo.
Meglio mettere l'oggetto in quarantena o,in questo caso,nel cestino e verificare il corretto funzionamento del pc...
Quoto al 100% ... questo è il modo corretto di gestire i programmi di sicurezza ... :lol:

Fragolino ha detto:
Quoto al 100% ... questo è il modo corretto di gestire i programmi di sicurezza ... :lol:

non si capisce se dici sul serio o no :D

comunque si ,quella della quarantena può essere un buon metodo per evitare danni...ma allo stesso tempo credo che possa capitare mooooolto raramente un falso positivo...a me non è mai successo...ho sempre eliminato tutto e subito... :sisi: (le ultime parole famose? :doh: )

Iron ha detto:
Quoto, non serve eliminarli, la quarantena basta e avanza.:sisi:

Carlo4 ha detto:
ma si!!! teniamoli ,culliamoli e assicuriamoci pure che non si distruggano :doh:

:spam:
Guarda che non serve assolutamente a nulla eliminarli finchè sono in quarantena :doh:

Se un virus non viene eseguito è in'offensivo e questa è cosa risaputa...

Alastor ha detto:
Guarda che non serve assolutamente a nulla eliminarli finchè sono in quarantena :doh:

Se un virus non viene eseguito è in'offensivo e questa è cosa risaputa...

so anch'io cos'è la quarantena non c'è bisogno che me lo spieghi..

il fatto è che tenere tutti i virus in quarantena non è molto indicato...soprattutto nel caso in cui ti si dovesse incasinare l'antivirus e la funzione di quarantena dovesse salutarti anche per solo un istante..e questo è molto più probabile di quanto non lo sia un "falso positivo" ...

ciau..

Pubblicità
Pubblicità