RISOLTO Virus che ti spiano il telefono

Pubblicità
Basta che scarichi app SOLO dal play store e non usi niente di non originale.
Poi basta che stai attento ai siti ed ai link che apri.

Basta che scarichi app SOLO dal play store e non usi niente di non originale.
Poi basta che stai attento ai siti ed ai link che apri.
App si solo dallo store le scarico. Per quanto riguarda i siti tipo quello streaming di anime o i più comuni siti p☆☆☆o alle volte dopo che clicchi su un video ti aprono un altra pagina con le pubblicità. Basta chiudere la pagina che si apre e non mettere ok o altra roba e sto apposto giusto?

Sì.
Inoltre basta usare siti legali e stai tranquillo.
Dato che ci siamo vorrei farti un altra domanda così cancello quella precedente tanto sempre di sicurezza è. Ieri sono andato su account e ho trovato questa cosa, ho fatto hard reset da una settimana e facebook ho concesso l'autorizzazione di 2 app una è vvvid laltra è un gioco sempre app dello store

Allegati

• 20210427_175800.webp
    20210427_175800.webp
    99.3 KB · Visualizzazioni: 18
Vai su facebook -> Impostazioni -> Protezione e accesso
Ti fa vedere tutti i dispositivi da cui hai fatto accesso.
Poi, vai più sotto e trovi App e siti web
Premi lì e trovi l'elenco di tutto quello a cui dato l'accesso a facebook.
Controlla lì e vedi se qualcosa non quadra e rimuovi gli accessi alle cose sospette e per sicurezza cambia password con una che non hai mai usato ( quindi diversa da eventuali già usate anche per altre servizi )

Vai su facebook -> Impostazioni -> Protezione e accesso
Ti fa vedere tutti i dispositivi da cui hai fatto accesso.
Poi, vai più sotto e trovi App e siti web
Premi lì e trovi l'elenco di tutto quello a cui dato l'accesso a facebook.
Controlla lì e vedi se qualcosa non quadra e rimuovi gli accessi alle cose sospette e per sicurezza cambia password con una che non hai mai usato ( quindi diversa da eventuali già usate anche per altre servizi )
Sui dispositivi connessi era rimasto collegato questo telefono però prima che facessi il reset quindi non vorrei fosse un bug. App sospette non ce ne erano. Comunque avevo attiva la verifica a due fattori e mi invia la notifica lapp quando qualcuno prova a connettersi

No nel senso che se vai su chrome, anche senza fare accesso e metti nella barra degli indirizzi:
facebook.com/100001952164228/
Dovrebbe apparire il tuo account. Quindi puoi stare tranquillo se appare il tuo account e non quello di qualcunaltro

No nel senso che se vai su chrome, anche senza fare accesso e metti nella barra degli indirizzi:
facebook.com/100001952164228/
Dovrebbe apparire il tuo account. Quindi puoi stare tranquillo se appare il tuo account e non quello di qualcunaltro
Scusa non avevo capito, si ho messo quel numero che mi appariva e apre il mio profilo

allora stai apposto ^__^
Dato che ci siamo e sei molte gentile solo due cose. Gli antivirus per telefoni come malwarwarbytes e avast rilevano davvero i virus e li eliminano? Poi altro ieri avevo visto questa cosa sull'account android. L'orario concide con quando ho provato a rimuovere il numero di telefono e poi l'ho rimesso. Di può essere che non riconosceva più il telefono quando ho tolto il numero? Nel dubbio lho levato

Allegati

• 20210426_081333.webp
    20210426_081333.webp
    109.4 KB · Visualizzazioni: 12
Gli antivirus sul telefono trovano il tempo che trovano.
Cioè, servono a na cippa.
Quello del numero di telefono potrebbe essere.
A me capita che i ltelefono venga visto come HDMG oppure come Nokia, dipende da come gli gira a google in quel momento.
Comunque attiva pure l'autenticazione a due fattori per google.

Gli antivirus sul telefono trovano il tempo che trovano.
Cioè, servono a na cippa.
Quello del numero di telefono potrebbe essere.
A me capita che i ltelefono venga visto come HDMG oppure come Nokia, dipende da come gli gira a google in quel momento.
Comunque attiva pure l'autenticazione a due fattori per google.
Si si è attiva e pure in cronologia attività non rilevava nessun nuovo dispositivo connesso pure se andanto sullelenco dei dispositivi c'era scritto nuovo accanto

Pubblicità
Pubblicità