Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un malware può colpire qualsiasi sistema operativobuongiorno a tutti, vorre farvi una domanda, ma secondo voi i virus dei mini pc posso colpire anche android e ios? oppure sono solo in ambito windows ? grazie a tutti
ah quindi da windows può colpire anche ios e androdi? grazie cmq, quind devo formattare il pc, poi faccio reset del modem pure?un malware può colpire qualsiasi sistema operativo
ah quindi da windows può colpire anche ios e androdi? grazie cmq, quind devo formattare il pc, poi faccio reset del modem pure?
non mi risulti sia multipiattaforma sto virus, ma comunque consigliamo sempre di piallare il sistema una volta arrivato, mantiene la licenza windows, ma sei sicuro che non hai niente di sospetto all'interno, a meno di utilizzare i soliti programmi crackatibuongiorno a tutti, vorre farvi una domanda, ma secondo voi i virus dei mini pc posso colpire anche android e ios? oppure sono solo in ambito windows ? grazie a tutti
mio zio ha acquistato da 6 mesi un mini pc su amazon e non ha mai voluto formattare, quindi ora deve fare per forza una formattazione, gli faccio fare anche un reset del modem? grazie cmqnon mi risulti sia multipiattaforma sto virus, ma comunque consigliamo sempre di piallare il sistema una volta arrivato, mantiene la licenza windows, ma sei sicuro che non hai niente di sospetto all'interno, a meno di utilizzare i soliti programmi crackati
i telefoni collegati alla rete wifi possono aver preso qualcosa? se ha qualche dato su comouter può spostarlo su chiavetta? prima di formattare , grazieio gli farei più che altro cambiare password nei siti dove ha inserito dati sensibili, prima ovviamente aver formattato
il reset del modem non serve a nulla
sei troppo generico, di solito un malaware creato per windows non funziona su altri sistemi ma non è detto che non prendi qualcosa che attacca anche android ecci telefoni collegati alla rete wifi possono aver preso qualcosa? se ha qualche dato su comouter può spostarlo su chiavetta? prima di formattare , grazie
ho capito hai ragione, quindi faccio piallare il sistema, formtazzione da zero,non serve fare un reset al modem ? grazie cmq, ma se ha qualche documento può spostarlo su chiavetta?sei troppo generico, di solito un malaware creato per windows non funziona su altri sistemi ma non è detto che non prendi qualcosa che attacca anche android ecc
La sicurezza parte prima di tutto dall'utente
il reset del modem non serve a nullaho capito hai ragione, quindi faccio piallare il sistema, formtazzione da zero,non serve fare un reset al modem ? grazie cmq, ma se ha qualche documento può spostarlo su chiavetta?
ok , quindi se ha qualcosa da spostare su chiavetta usb può spostarre? cosi poi faccio formattare grazieil reset del modem non serve a nulla
Su un mini pc va fatta sempre una formattazione "preventiva" con chiavetta in modo da piallare tutto che è facile che ci mettono blotaware o spyware più che altro (in alcuni casi anche veri e propri malware) che però sono limitati a windows di solito in quel caso
se hai dei dati che ti servono salvateli dove vuoiok , quindi se ha qualcosa su da spostare su chiavetta usbèuò spostarre? cosi poi faccio formattare grazie