Virus che infetta svchost.exe

Indy82

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti è da un po di tempo che ho il problema che dopo un po che sono collegato ad internet mi esce l'avviso di errore scvhost (vedi allegato) e se confermo con Ok prima la connessione ad internet si chiude e poi mi si blocca il pc e non me lo fa spegnere.Dopo aver fatto la scansione prima con Gmer che mi dice che il file svchost e infetto da "hidden objects" io li rimuovo e poi riscansionando mi dice che non trova nulla.Però il problema mi rimane! Malware antimalweare e vundofix mi dicono che non ho elementi infetti!Con AVG antivirus mi dice che nella cartella document adn settings\NetworkService\Impostazioni Locali\Temporary Internetfiles\Content IE.5\ Spesso mi trova file con estensione .bmp o .gif che sono infetti da virus e sotto mi scrive che il processo che li usa è proprio Scvhost.exe! Ma il fatto è che non riesce ad eliminarli perche dice che non trova i file! e quando li elimina ricompaiono al prossimo riavvio
immf.php
Ora ho disinstallato avg e installato Avast! che mi dicono sia migliore ma non trova niente! Da un po anche dei programmi non riesco + a farli partire. Spero che qualcuno mi possa aiutare .
Ps posto anche il log di hjackthis.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili