Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@HwMania per favore fai interventi utili e non nei limiti dello spam (mi riferisco ad altri topic) e attendi che le prove richieste da altri utenti vengano fatte @menatwork ovviamente i thread non sono tua esclusiva e tutti possono dare una manoCiao menatwork, l'intervento è inatteso??:shocked: cercavo di dare il mio contributo alla discussione alla quale spero possano partecipare tutti....:grat:
Scaffo93 ti senti confuso? se è così dimmelo e lascio la discussione interamente a menatwork che se la sente sua....:inchino:
C'è un limite di thread? curioso non lo sapevo:look:
Ti ringrazio per l'intervento Mursey:sisi: non è assolutamente mia intenzione fare spam, magari intervengo spesso nelle discussioni dove sento di poter dare un contributo, in questa mi sembrava di fare gioco di squadra con menatwork come è già successo in un'altra discussione; tanto è vero che ci hanno ringraziato per aver risolto il problema. A menatwork ho quotato pure interventi che aveva fatto, nessun problema; mi sono iscritto al forum per imparare e aiutare dove è possibile:)@HwMania per favore fai interventi utili e non nei limiti dello spam (mi riferisco ad altri topic) e attendi che le prove richieste da altri utenti vengano fatte @menatwork ovviamente i thread non sono tua esclusiva e tutti possono dare una mano
Tentiamo di farlo tutti in collaborazione aspettando e rispettando gli altrui interventi.
Grazie
in questa mi sembrava di fare gioco di squadra con menatwork come è già successo in un'altra discussione;
tanto è vero che ci hanno ringraziato per aver risolto il problema
Sì anche perchè a 40 anni a certi comportamenti infantili non mi abbasso, ignorerò le provocazioni:)OK, adesso torniamo ad aiutare l'utente...
Sì anche perchè a 40 anni a certi comportamenti infantili non mi abbasso, ignorerò le provocazioni:)
Assolutamente nessuna provocazione:oogle:; per me la questione è chiusa senza nessun rancore, ti do pienamente ragione quando dici di tornare ad aiutare l'utente, aspetterò che Maw finisca l'intervento e se l'utente avrà ancora il problema interverrò per dire la mia:)Questa e' una provocazione, per cortesia chiudiamo qui l'argomento.