dg computer
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 40
Venerdi pomeriggio mi è arrivata una email l'ho aperta e successivamente mi sono inziate ad arrivare schede con scritto errore (un numero di 3 cifre) e un altro errore con 6-7 cifre ecc... ecc... (scusatemi ma non ho fatto molta attenzione a cosa c'era scritto) con 2 opzioni si e no ho cliccato più volte su no ma non cambiava niente mi riappariva allora ho inziato a cliccare su si dopo 2 o 3 SI non mi è apparso più ma quando ho chiuso firefox ho notato che sul desktop non c'era più niente era scomparso tutto
ho aperto risorse del computer e nei miei 2 hd sono scomparsi tutti i dati :boh:
ho provato a riavviare il pc e anche lo sfondo è diventato nero ...
adesso ho un altro hd appena formattato e lo sto usando
vorrei recuperare i file che avevo su i miei 2 hd molti film e serie tv in formato mkv ma anche foto importanti e video
sto provando a recuperare i dati con recuva ma non mi ha trovato nemmeno una file mkv ... però almeno sto inziando a salvare foto e video (su un hd da 2 tb)...
cosa può essere successo c'è qualcosa che posso fare per recuperare interamente i dati , magari con qualche programma di vostra conoscenza .... mi affido a voi :ok:
ho aperto risorse del computer e nei miei 2 hd sono scomparsi tutti i dati :boh:
ho provato a riavviare il pc e anche lo sfondo è diventato nero ...
adesso ho un altro hd appena formattato e lo sto usando
vorrei recuperare i file che avevo su i miei 2 hd molti film e serie tv in formato mkv ma anche foto importanti e video
sto provando a recuperare i dati con recuva ma non mi ha trovato nemmeno una file mkv ... però almeno sto inziando a salvare foto e video (su un hd da 2 tb)...
cosa può essere successo c'è qualcosa che posso fare per recuperare interamente i dati , magari con qualche programma di vostra conoscenza .... mi affido a voi :ok: