PROBLEMA virus blocca windows defender aiuto

riccardo_stufano

Nuovo Utente
6
0
sarò diretto, stavo cercando di crackare un programma per tanto avevo l'antivirus (Windows defender)disattivato.
subito dopo aver accettato di scaricare quel programma, molti programmi sconosciuti hanno iniziato a scaricarsi automaticamente.
sono riuscito a disinstallarli quasi tutti anche grazie a revo unistaller pro, tranne:cerco voli; e uno chiamato uc(seguito da caratteri giapponesi).
questi programmi non ci sono in "programmi e funzionalità" e quindi non posso disinstallarli.
inoltre ora Windows defender è bloccato e non permette di riavviarlo o di iniziare una scansione.
in seguito ho cercato di installare altri antivirus ho provato con avira, bitdefender free e malwarebytes ma con tutti mi dice "la firma di (nome del programma) è danneggiata o non valida"
leggendo su alcuni forum ho visto che alcuni hanno risolto questo problema facendo click destro e esegui comunque ...ma con me non funziona.
su questo forum ho letto che alcuni hanno risolto con rkill , ma a me da lo stesso problema dei precedenti e se provo a installare combofix mi appare un messaggio in cui è scritto che non è supportato per la mia versione di Windows (Windows 10)
vi prego aiutatemi, so di aver fatto una cazzata a provare a crackare un programma, ma ora ho bisogno di aiuto
 

paperodigomma

Utente Attivo
188
38
CPU
amd fx8350
Scheda Madre
asrock 970 extreme 4
HDD
w.d. green caviar 2 tb
RAM
crucial 16gb
GPU
asus rog rx 460 4gb
Audio
realtek
Monitor
samsung lcd
PSU
corsair 600w
Case
termaltake v5
OS
win 10 home
Ciao hai già provato a ripristinare il sistema o ad utilizzare il comando sfc / scannow
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili