Virus, aiutatemi a toglierlo vi prego !!!

Pubblicità

loryAsdw

Nuovo Utente
Messaggi
135
Reazioni
9
Punteggio
42
Buonasera, scusate la disperazione nel titolo ma sono realmente disperato, non so per quale motivo mi ritrovo un virus nel pc che mi avvia pubblicità randomiche sul pc e me lo rallenta tantissimo, ho provato tantissimi modi per toglierlo e persino nel trovare qualcosa di sospetto in gestione attività ma nnt, ho provato a scaricare malwarebytes o altro ma questo virus mi blocca il browser se vado a scaricare antivirus o cose che andrebbero contro il virus, per il momento ho solo avira gratis sul pc che però non ancora mi rileva nnt di sconosciuto nel pc, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per favore !!! Ringrazio in anticipo...!!!!!
 
Buonasera, scusate la disperazione nel titolo ma sono realmente disperato, non so per quale motivo mi ritrovo un virus nel pc che mi avvia pubblicità randomiche sul pc e me lo rallenta tantissimo, ho provato tantissimi modi per toglierlo e persino nel trovare qualcosa di sospetto in gestione attività ma nnt, ho provato a scaricare malwarebytes o altro ma questo virus mi blocca il browser se vado a scaricare antivirus o cose che andrebbero contro il virus, per il momento ho solo avira gratis sul pc che però non ancora mi rileva nnt di sconosciuto nel pc, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per favore !!! Ringrazio in anticipo...!!!!!
Ti sei preso un Adware, La rimozione manuale potrebbe essere un processo lungo e complicato che richiede competenze informatiche avanzate.
 
Buonasera, scusate la disperazione nel titolo ma sono realmente disperato, non so per quale motivo mi ritrovo un virus nel pc che mi avvia pubblicità randomiche sul pc e me lo rallenta tantissimo, ho provato tantissimi modi per toglierlo e persino nel trovare qualcosa di sospetto in gestione attività ma nnt, ho provato a scaricare malwarebytes o altro ma questo virus mi blocca il browser se vado a scaricare antivirus o cose che andrebbero contro il virus, per il momento ho solo avira gratis sul pc che però non ancora mi rileva nnt di sconosciuto nel pc, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per favore !!! Ringrazio in anticipo...!!!!!
Segui qui https://forum.tomshw.it/threads/procedura-scansioni-preliminari.736474/
 
Il problema é che non posso scaricare antivirus o altro perche l' ad ware me li blocca gia dal download, sono riuscito a scaricare uno di quelli della pagina che mi hai consigliato tu ma poi l'adware me lo blocca,avira 3h di scansione completa e ha trovato solo scemenze a parte questa cosa qui!!

Inviato da LG-M700 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Devi usare un altro PC oppure formatti....
 
In questo momento pensando che l'adware sia un virus online, ho staccato internet e ora roguekiller (l'unico programma che l'adware mi ha fatto riuscire a scaricare sta scansionando e ha trovato diversi problemi !! Vi aggiorno !

Inviato da LG-M700 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma ovviamente stai offline , e usa un cell per scaricare.
Prima di formattare magari e' un
Penso che sia meglio che ti linko una guida , https://www.pcrisk.it/guide-per-la-rimozione/8895-url-mal-virus.
Non prenderla come "totalitaria" , ma pulisci momentaneamente il browser.
Certo che dovresti imparare a fare 1 copia di sistema 1 volta al mese
 
Ultima modifica da un moderatore:
hai provato ad avviare il pc in modalità provvisoria con accesso ad internet ? in questo modo potresti riuscire a scaricare.
oppure prima di Formattare chiedi ad amici di scaricare i file che ti servono ...

oppure sempre tramite amici potresti provare a seguire questo :

Avira Rescue System

anche se non recentissimo ti può aiutare !
 
Ultima modifica:
Basta seguire quella guida che ti ho linkato. Prova in modalità provvisoria. Al 90% riesci a risolvere :)
 
Vi aggiorno ! Ci sono novitá, con roguekiller sono riuscito a trovare l'adware che si era infiltrato nel mio pc e mi mette in risalto chrome e firefox come diciamo app attaccate(non so come dirlo) e hi eliminato tutti i problemi, ora sto facendo rifare un controllo finale dopo la pulizia dall'adware per vedere se sono rimaste tracce o altro! Per ora nnt !!!!

Inviato da LG-M700 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
perfetto. tienici informati.
ovviamente se chrome e firefox dovessero funzionare male ti conviene disinstallarle e reinstallarle nuovamente.

facci sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top