virtumonde - impossibile da rilevare

Pubblicità

maxam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve come da titolo ho riscontrato sul mio pc virtumonde, all'accenzione del pc prima della schermata dove devo inserire la password mi compare una finestra per circa due secondi con scritto warning e sono riuscito a leggere solo virtumonde ho cercato di eliminarlo con vari programmi come spybot, hijackthis, vundofix, virtumundobegone ma nessuno lo riesce nemmeno a rilevare...ma gli effetti su ie e firefox si sentono tutti.

grazie per chi mi aiuterà, mi rendo conto che sono nuovo ma mi serve aiuto.

salve come da titolo ho riscontrato sul mio pc virtumonde, all'accenzione del pc prima della schermata dove devo inserire la password mi compare una finestra per circa due secondi con scritto warning e sono riuscito a leggere solo virtumonde ho cercato di eliminarlo con vari programmi come spybot, hijackthis, vundofix, virtumundobegone ma nessuno lo riesce nemmeno a rilevare...ma gli effetti su ie e firefox si sentono tutti.

grazie per chi mi aiuterà, mi rendo conto che sono nuovo ma mi serve aiuto.

Usando i tools adeguati ... Spyware Doctor - Rimozione spyware avanzata Versione di prova gratuita
e cercando informazioni ... virtumonde - Cerca con Google
la soluzione si trova.

la ricerca su google gia l'ho fatta e ho seguito tutte le guide che ho trovato compresa quella su questo forum ma nessuna ha avuto esito positivo...ora provo il programma che mi hai consigliato...grazie mille

la ricerca su google gia l'ho fatta e ho seguito tutte le guide che ho trovato compresa quella su questo forum ma nessuna ha avuto esito positivo...ora provo il programma che mi hai consigliato...grazie mille

Attenzione ad un fatto ... molti dei programmi adibiti alla ricerca di eventuali Spyware/malware trovano il "colpevole" ma lo rimuovono solo se la versione usata non è la free ma quella a pagamento.

Un altro programma adatto alla rimozione è superantispyware ...
SUPERAntiSpyware.com - AntiAdware, AntiSpyware, AntiMalware!

Attenzione ad un fatto ... molti dei programmi adibiti alla ricerca di eventuali Spyware/malware trovano il "colpevole" ma lo rimuovono solo se la versione usata non è la free ma quella a pagamento.

Un altro programma adatto alla rimozione è superantispyware
il fatto è che non lo trovano proprio..il log risulta pulitissimo..proverò anche superantispyware grazie ;) se solo riesco a scaricare sti programmi...è un'impresa

tutti i link che mi avete dato mi fanno apparire con firefox la pagina di nesco accounting and finance...credo sia opera dello spyware..

Scaricati Smitfraudfix:
http://siri.urz.free.fr/Fix/SmitfraudFix.zip
Apri la cartella con SmitfraudFix ed avvia Smitfraudfix.cmd.
Premi 2 e dai invio; riceverai questo messaggio: "Registry cleaning - Do you want to clean the registry?".
Conferma ("Y" e invio); conferma eventuali altre domande.
Riavvia.
Posta il contenuto del file C:\rapport.txt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro