Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, ma "virtualizzare" significa che stai usando "virtualmente" un hardware emulato. In questa tuo computer virtuale fai funzionare il software: l'hardware fisico del computer host non lo puoi utilizzare.. la CPU che fa funzionare w10 sotto Linux non è quella del tuo PC, ma una emulata dalla VM.. lo stesso vale per il resto dell'hardware, tra cui la GPU.Sto cercando un modo per virtualizzare win10 da linux per giocarci,ma non riesco a trovare un metodo per usare la GPU sulla VM
Posso farlo con una sola GPU o bisogna averne due?
Può anche essere una GPU integrata e una dedicata per il pass throughIo ho sempre letto che servono due GPU per il passthrough, che non ho mai sperimentato.
Io ho sempre letto che servono due GPU per il passthrough, che non ho mai sperimentato.
ah,ho una 2060sche la gpu passata non sia Nvidia, altrimenti si apre il vaso di Pandora.
Veramente? Ogni giorno che passa le lobby di cheater mi sembrano sempre più un male minore...Poi altra cosa da tenere in conto è che alcuni giochi con Anti-cheat a ring0 se non nascondi per bene QEMU fanno storie...anche se l'unico che ancora mi da problemi per ora era Valorant...funzionato per una settimana e disintallato poco dopo aver bypassato i loro metodi di rilevamento...io con una 1080 con 2 o tre comandi non ho avuto problemi con il passthrough