Virtualdub più veloce con aperto google chrome?

sldave

Utente Attivo
7
0
Ho di recente compresso un file avi in un'altro sempre avi ma risultante di dimensioni più piccole. Mentre il programma convertiva avevo aperto chrome per navigare e leggere le notizie, sulla gazzetta dello sport (mah, povera juve). Tenendo un'occhio sul procedere della compressione vedevo che convertiva tra i 38 e i 30 fps. Finito di leggere le notizie ho chiuso chrome e all'improvviso la velocità è scesa a 7,5 fps. Strano ho pensato ma riaprendo chrome ritornava oltre i 30 molto rapidamente. Ho eseguito la prova 3 o 4 volte e puntualmente la velocità scendeva vertiginosamente aumentando rapidamente all'aprire di chrome.

Ora la mia domanda è, cosa lancia chrome che rende così più performate virtualdub?
 

gasonfire

Utente Attivo
58
4
non ho neanche la minima idea del perché si verifichi questa accelerazione, ma certo è interessante e spero che qualcuno sappia rispondere. Questa info che hai dato mi ha convinto adf installare chrome nei confronti del quale sono sempre stato diffidente. A proposito, probabilmente dipende da una mia imbranataggine, ma non riesco a trovare il modo per far apparire stabilmente la colonna dei preferiti, sul lato sinistro della schermata. Come si fa?
Scusa l'intrusione e l'assoluta mancanza di contributo:inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!