virtualbox con ultima versione di parrot non va bene

Pubblicità

pasco

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
23
buonaserra ho installata virtualbox su parrot os,ma quando lo avvio e vado a caricare una nuova macchina posso caricare solo sistemi oprativi windows quelli linux non ci sono.insomma ci sono tutte le macchine windows e nessuna linux.grazie
 
Vediamo se ho capito bene, hai installato su parrot os, virtual box e riesci ad avviare solamente windows e non sistemi linux.. ?
quelli linux non ci sono
In che senso.. Vuoi che quando crei il profilo per la macchina virtuale digitando il nome in automatico ti da il nome dell'os oppure su Tipo e menu a comparsa non ti da i sistemi linux!?
Scusami ma non si capisce bene cosa intendi :vv:
Poi perché parrot os, è una distribuzione per pentesting come anche kali :oogle:, per cosa ti serve?

info e problemi che potresti riscontrare in futuro: Non so se è il caso di tutte le distro ma su Arch e Ubuntu ho riscontrato dei problemi con il kernel (risolvibile), quando si avvia un profilo di un os linux "con la virtualizzazione di windows ancora non ho provato per vedere se il problema è anche li ma sicuramente si".
 
Ultima modifica:
menu a comparsa non mi da i sistemi linux.grazie
Via su (Tipo) e seleziona (Linux) et voilà. Inoltre aggiungo che se su (Nome) scrivi le prime lettere del nome della distro in automatico selezionerà tutto lui (e per lui, intendo virtual box).

Ti avviso che potresti riscontrare problemi con il kernel quando avvii delle virtual machine su linux (non è sempre ma ogni volta che l'ho fatto "questo non vuol dire però che se è capitato a me deve capitare pure a te, però non si sa mai :sisi:", mi è capitato con distro diverse, e come ho detto smanettando si può risolvere). :pcfury: Inoltre ricorda di allocare minimo 4096MB di RAM se vuoi utilizzare un sistema virtualizzato più o meno dignitosamente senza lag o freeze.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top