Virtua tennis 4 online

Pubblicità
Prezzi improponibili per pc e non si riesce ad acquistare la chiave su Steam.... peccato, avrei tanto voluto giocarci online a questo grande gioco.....maledetta microsoft 🤬
 
Mi pare che il secondo è in spagnolo....
Ma quello in buone condizioni dà la copia fisica o la key per Steam ? Se dà la copia fisica posso giocare online sicuramente ?
 
contatta il venditore scrivendo in inglese e chiedi a lui, se non lo sa lui..
magari chiedigli se il gioco è multilingua e se ha l'italiano
 
Credo che qualche giocatore sempre lo becchi online, magari usando Discord.
Vorrei solo capire se compro la copia fisica ho le credenziali per giocare online attualmente ?
 
No, non dico che te le sei inventate. Ma se vedi sul forum di Virtua Tennis 4 su Steam ci sono giocatori che hanno la FORTUNA di avere la key di Steam e cercano altri giocatori online, che è difficile trovare perchè appunto la key di Steam non è più in vendita per colpa di quella cacca schifosa di microsoft.
 
Non sembrano un granché gli altri giochi di tennis, inoltre sono un fan di Virtua Tennis 4 che rimane insuperabile come giocabilità, a mio avviso.
 
Non sembrano un granché gli altri giochi di tennis, inoltre sono un fan di Virtua Tennis 4 che rimane insuperabile come giocabilità, a mio avviso.
e allora istiga qualche tuo amico a comprarlo e lo giocate online assieme anche quando siete ognuno a casa propria, altrimenti mi sa che troverai solo qualche cespuglio rotolante online, istiga altri giocatori online via discord, vedi tu
giphy.gif
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top