Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,524
- Punteggio
- 248
ahah cosa se il tegra k1 è quad core:patpat:ma se parliamo di dual core allora il K1 vince sù tutto ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahah cosa se il tegra k1 è quad core:patpat:ma se parliamo di dual core allora il K1 vince sù tutto ahah
ahah cosa se il tegra k1 è quad core:patpat:
ok, non lo conoscevo, strano però che sui tablet nexus più grandi abbiano sempre usato cpu dual core:grat:, cioè ok che hanno usato dual core di fascia molto alta, ma perché non 4 core già che c' erano per fare un tablet con prestazioni top...intendo il Tegra k1 dual core con CPU denver a 64 bit:patpat:
vabbè è tutta una questione di marketing 2-4-8 core ..ok, non lo conoscevo, strano però che sui tablet nexus più grandi abbiano sempre usato cpu dual core:grat:, cioè ok che hanno usato dual core di fascia molto alta, ma perché non 4 core già che c' erano per fare un tablet con prestazioni top...
8 si sono inutili, 4 no, un quad core ad elevata potenza è utile o quantomeno necessario su un top di gamma androidvabbè è tutta una questione di marketing 2-4-8 core ..
sì ovvio ma anche un dual core come il tegra ha delle performance eccezionali, io comunque spero nel 810 quad core a 64 bit ma si vedrà spero annuncino a breve qualche novità, ho notato che è stato pubblicato da molti giornali l'articolo diversi francesi8 si sono inutili, 4 no, un quad core ad elevata potenza è utile o quantomeno necessario su un top di gamma android
grazie, finalmente qualcuno conferma le mie ideeera un progetto bufala.