Viper 2 pro o superlight x pro 2?

• Autore discussione Autore discussione Mexi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mexi

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
49
Buongiorno, il mio buon g502 ormai mi sta abbandonando.
Guardando tra i vari mouse sono ricaduto su queste due scelte, cosa mi consigliate?
Grazie :D

quelle del titolo del thread suppongo
non sarò mai moderatore!! ah ah ah, non sempre afferro il motivo delle domande, chiedo venia.
Cmq sia mio personalissimo pensiero eh? BAT chiedo a te, perchè spendere così tanto per un mouse? ce ne sono a meno cmq qualitativamente molto buoni, io ad esempio ho dovuto acquistarne proprio oggi uno nuovo, il mio attuale mi sta lasciando pian piano, quello ordinato è un SteelSeries Rival 5, 40€ non è un buon prezzo per un buon prodotto? non lo so, spendere 150/180€ solo per un "topo" mi sembrano assai! riepto pensiero personalissimo.

Ultima modifica:
SteelSeries Rival 5, 40€ non è un buon prezzo per un buon prodotto?
👍
perchè spendere così tanto per un mouse?
cosa vuoi che ti dica? alla passione non si comanda.
Se i videogiocatori gareggiano online vogliono il massimo e spendono qualunque cifra, io gioco essenzialmente avventure grafiche e RTS, mi basta un Logitech da 15€ per questo. Quando cambierò la scheda video magari ne prenderò uno da 50€, ma oltre non ci vado

👍

cosa vuoi che ti dica? alla passione non si comanda.
Se i videogiocatori gareggiano online vogliono il massimo e spendono qualunque cifra, io gioco essenzialmente avventure grafiche e RTS, mi basta un Logitech da 15€ per questo. Quando cambierò la scheda video magari ne prenderò uno da 50€, ma oltre non ci vado
ah perchè il mouse va in base alla scheda video?🤨 ovviamente scherzo, cmq sia questo qui è un modo di pensare di molti e fino a qualche mese anche il mio, non c'è alcun nesso più o meno in questo contesto, va bene per la cpu e la ram o la vga e l'alimentatore o il monitor e la vga...insomma ce nè per tutti, scusa l'OT. è tanto per parlare. Cmq il mouse è in base alle proprie esigenze per quanto mi riguarda e mi basta spendere dalle 20 alle 50€ max e la penso esattamente come te.

Pubblicità
Pubblicità