Viotek, qualcuno sa se sono buoni monitor?

Pubblicità

TheInvoker

Utente Èlite
Reazioni
190
Punteggio
100
Ho trovato il monitor perfetto sulla carta
Viotek GFV24C
Pannello VA per il contrasto
144hz, che sfrutterei solo per i moba, ma attualmente sono gli unici giochi che faccio
Piatto
24 pollici

Il problema è che lo dovrei prendere su amazon.com con un sacco di spese di spedizione
Rispetto alle 2 alternative che trovo (o troverò) in italia, come prezzo starebbe nel mezzo

Parloi di
-Optix Mag272: gran software,molto personalizabile e ottimo contrasto (per lo meno era così il 241 che ho scartato solo per la curvatura) ma è 27 pollici fullHD e forse va bene per giocare ma per le funzioni desktop ho paura di vedere scritte troppo sgranate
-Acer QG241Y (ancora non disponibile su Amazon) che è la versione VA del mio IPS VG240Y con cui mi trovo molto bene ma vorrei un contrasto piu elevato per quando guardo i video. Rispetto al viotek avrebbe in meno solo i 144hz che come detto non sfrutterei a pieno, però non mi dispiacerebbe passare a un monitor che li ha. dicono che anche solo spostare le finestre sia un'operazione piu fluida da vedere

Optix a 299€
Viotek a 230€ comprese le spese di spedizione internazionale
Acer dovrebbe costare circa 150€

purtroppo non c'è il GFV24C
ho trovato praticamente 0 su questo monitor.

inoltre ho imparato che sti test lasciano un po' il tempo che trovano, almeno per me e soprattutto per i colori. Probabilmente io li imposto in maniera che secondo questi test è sballata, mi piace avere un effetto freddo. sul bianco, e di conseguenza su tutti gli altri colori, anche se vorrei un nero caldo

aspetto che esca l'Acer e poi decido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro