RISOLTO Vinted non funziona

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeringo

Utente Èlite
Reazioni
661
Punteggio
104
"Stiamo riscontrando problemi tecnici.
Riprova tra qualche ora."

E' da ieri che appare sempre questo messaggio dopo aver inserito i dati di accesso. Parlo di accesso da computer, non da cellulare e anche se provo con altri navigatori non cambia niente.
Succede anche a voi?

Ultima modifica da un moderatore:
"Stiamo riscontrando problemi tecnici.
Riprova tra qualche ora."

E' da ieri che appare sempre questo messaggio dopo aver inserito i dati di accesso. Parlo di accesso da computer, non da cellulare e anche se provo con altri navigatori non cambia niente.
Succede anche a voi?
Si succede anche a me da ieri. Da app invece funziona.

Ultima modifica da un moderatore:
anche io è da ieri mattina ormai sono 36 ore che da pc e da ogni tipo di browser o piattaforma non funziona. non fa loggare più che altro! invece da applicazione cellulare funziona

E siamo a 2 giorni.
Non ho trovato un indirizzo o un contatto di qualsiasi tipo a cui spiegare "ad un essere umano" il problema.
La loro guida, inoltre, per quanto riguarda la risoluzione di questo tipo di problema ha sortito lo stesso effetto di un buco di culo sul gomito.

Penso che questa piattaforma di vendita diverrà esclusivamente per cellulari e la rimozione del forum avvenutà un anno fa o poco più credo sia stato il primo segnale.

E siamo a 2 giorni.
Non ho trovato un indirizzo o un contatto di qualsiasi tipo a cui spiegare "ad un essere umano" il problema.
La loro guida, inoltre, per quanto riguarda la risoluzione di questo tipo di problema ha sortito lo stesso effetto di un buco di culo sul gomito.

Penso che questa piattaforma di vendita diverrà esclusivamente per cellulari e la rimozione del forum avvenutà un anno fa o poco più credo sia stato il primo segnale.
Purtroppo lo penso anche io. La loro assistenza è imbarazzante. Su facebook ci sono solo profili truffa. Solo che per me caricare le inserzioni da sito web era molto più comodo che con quelle stramaledette app che detesto. Faccio tutto dai siti tranne il minimo necessario tipo rispondere a qualche domanda.

Insomma è un problema molto generale e non limitato, immagino quindi che lo sappiano e che stiano lavorando per sistemare, speriamo solo che si muovano

Insomma è un problema molto generale e non limitato, immagino quindi che lo sappiano e che stiano lavorando per sistemare, speriamo solo che si muovano
Lo sanno e non riescono a risolverlo tempestivamente perchè magari se ne sta occupando una sola persona?
C'è più di una persona che se ne sta occupando ma non riesce a risolvere?
Lo sanno e se ne sbattono altamente?

Scegliete voi l'opzione, fatto sta che non c'è un avviso da parte loro, salvo quello che appare dopo il login che non funziona.

Lo sanno e non riescono a risolverlo tempestivamente perchè magari se ne sta occupando una sola persona?
C'è più di una persona che se ne sta occupando ma non riesce a risolvere?
Lo sanno e se ne sbattono altamente?

Scegliete voi l'opzione, fatto sta che non c'è un avviso da parte loro, salvo quello che appare dopo il login che non funziona.
Conoscendo come funziona l'assistenza Vinted non mi stupisco, spero solo che qualche umano dietro sia rimasto a lavorare e non siano tutti bot automatici, altrimenti stiamo freschi 😂

Conoscendo come funziona l'assistenza Vinted non mi stupisco, spero solo che qualche umano dietro sia rimasto a lavorare e non siano tutti bot automatici, altrimenti stiamo freschi 😂
Chissà, forse, è da tempo che ormai c'è questa frenesia tra robot, ai, automazione ad ogni livello.
Non c'è nulla di cui stupirsi.

Ultima modifica:
Insoddisfazione totale, ho venduto un articolo e non posso far niente perchè il sito è ancora bloccato.

Mi sa che è il momento di cambiare spiaggia e di scegliere qualcosa che abbia indirizzi certi che permettono di scrivere ad una persona e non ad un sistema automizzato che offre soluzioni inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro