DOMANDA Vintage sound card: Hercules Muse 5.1

Pubblicità

cristian99gr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ehi ragazzi, di recente ho trovato una vecchia scheda audio, precisamente la Hercules Muse 5.1 La mia domanda è: l'Hercules è migliore della scheda audio della mia scheda madre? Ho un Asrock z77 pro 3. Mi piace giocare ai videogiochi e ascoltare musica con le mie cuffie. Qualcuno può aiutarmi?

Bah. Siamo lì... anzi ti dirò è meglio il Realtek ALC892 della tua scheda madre che è molto più moderno.

Ultima modifica:
mi sa che è stato il mio primo acquisto online ! l'avevo anche io !! presa esattamente 17 anni fa e montata su un P II 350MHz. Con i giochi sparatutto in prima persona (tipo unreal tournament) era fantastica !! potevi capire da dove veniva l'avversario. Peccato che mi faceva laggare !!

mi sa che è stato il mio primo acquisto online ! l'avevo anche io !! presa esattamente 17 anni fa e montata su un P II 350MHz. Con i giochi sparatutto in prima persona (tipo unreal tournament) era fantastica !! potevi capire da dove veniva l'avversario. Peccato che mi faceva laggare !!
Io la comprai per un problema di conflitto fra gpu e scheda audio integrata nel mio vecchio pc. Tu consigli di montarla sul mio pc? Potrebbe migliorare l'esperienza in gioco con le cuffie? Premetto che ho delle semplici Turtle Beach PX22

devi provare. considera che era di fascia bassa. quelle integrate di oggi credo siano migliori.
ad esempio io la montai anche su un P4 che aveva la scheda audio integrata che però faceva fruscio con il microfono (o line-in)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro