Viewsonic-Philips-Sony

dav

Utente Attivo
90
0
Ragazzi ciao!

Ho in mente di cambiare il monitor ed essendo una scelta importante ho pensato di chiedere un vostro consiglio. Sarei intenzionato a prendere un 19" lcd tra le marche che sono nel titolo. Voi cosa mi consigliate, qual'è la casa tecnologicamente migliore? Inoltre vorrei un parere sui 16:9 se eventualmente conviene l'acquisto adesso!

Grazie! ;)
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
dav ha detto:
Ragazzi ciao!

Ho in mente di cambiare il monitor ed essendo una scelta importante ho pensato di chiedere un vostro consiglio. Sarei intenzionato a prendere un 19" lcd tra le marche che sono nel titolo. Voi cosa mi consigliate, qual'è la casa tecnologicamente migliore? Inoltre vorrei un parere sui 16:9 se eventualmente conviene l'acquisto adesso!

Grazie! ;)


guardare la marca. per un LCD è la cosa piu inutile di questo mondo....o quasi..... :rolleyes: quello che conta per un monitor è il pannello lcd che monta

esempio -->> viewsonic vp930 monta lo stesso identico pannello del belinea 101920 ..... il primo costa + o - 600 euro......l' altro te la cavi con poco più della metà
certo il view ha delle funzioni in più (non indinspensabili) forse un elettronica leggermente superiore....... ma la differenza non vale quel prezzo :doh:

leggiti --->> "tecnologia pannelli LCD " (in alto sul forum)

-------------------------------------------------------------

aggiungo --->> sony..... monitor scarsini e costosi
philips --->> monitor di fascia molto alta alta buoni fascia bassa... scarsi
viewsonic --->> prezzi fuori di testa per quello che offrono

se proprio cerchi la "marca" :doh: samsung o meglio ancora eizo

budget ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili