Viewsonic per giocare?

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ragazzi...ci siamo quasi...devo sottoporre una lista di monitor a mio padre, cosicchè lui la dia a chi di dovere per farsi comprare sto benedetto monitor.

La mia probabile lista di monitor è questa, in ordine di priorità:
  1. samsung 970p
  2. samsung 940bf
  3. samsung 930bf

Ora....volevo togliermi solo qualche dubbio.
Dalle recensioni ti tom's hardware ne viene fuori che un ottimo monitor per giocare è anche il viewsonic 922. CI sono differenze con 924? Quest'ultimo è per caso l'evoluzione del 922?
E cmq....tra un 922/924 ed un samsung 940bf/930bf, cosa conviene?

Ve lo chiedo perchè so che i viewsonic hanno un'elettronica migliore, quindi il dubbio mi è venuto, visto che sono tutti pannelli TN e che il prezzo è "simile".

Grazie a tutti per la pazienza.

homer81ct ha detto:
ragazzi...ci siamo quasi...devo sottoporre una lista di monitor a mio padre, cosicchè lui la dia a chi di dovere per farsi comprare sto benedetto monitor.

La mia probabile lista di monitor è questa, in ordine di priorità:
  1. samsung 970p
  2. samsung 940bf
  3. samsung 930bf

Ora....volevo togliermi solo qualche dubbio.
Dalle recensioni ti tom's hardware ne viene fuori che un ottimo monitor per giocare è anche il viewsonic 922. CI sono differenze con 924? Quest'ultimo è per caso l'evoluzione del 922?
E cmq....tra un 922/924 ed un samsung 940bf/930bf, cosa conviene?

Ve lo chiedo perchè so che i viewsonic hanno un'elettronica migliore, quindi il dubbio mi è venuto, visto che sono tutti pannelli TN e che il prezzo è "simile".

Grazie a tutti per la pazienza.

prezzo spropositato al valore reale del monitor... angoli di visuale scandalosamente ridotti (scritto anche nella recensione di toms)

Quindi tu dici di non prenderli in considerazione...in effetti viste le caratteristiche sul sito sono un pò deludenti come angolo di visuale.
Ok allora mi oriento su samsung....il Belinea che consigli tu mi piace, il 101920, ma penso sia difficile trovarlo nei negozi, io fino ad ora non l'ho visto da nessuna parte.

Grazie cmq per avermi risposto!

Aristocrat perdona il disturbo...ma del Vx924 cosa mi dici? lo sconsigli cmq rispetto al 940bf? Mi sono fatto il conto che a me tutto sommato non interessa tanto l'angolo di visuale verticale, però leggendo qui http://www.viewsoniceurope.com/it/Products/LCDX/VX924.htm non capisco cosa intenda quando dice 10:1 o 5:1

Non ho problemi di soldi...fino a 450 posso spendere, per cui se mi dici che il 924 è migliore del sam940bf...lo prendo...il prezzo è tutto sommato simile.
Grazie mille e scusa ancora il disturbo, ma praticamente vorrei prenderlo in settimana, o cmq fare in modo che mi arrivi prima di sabato....

mmm...già 19'' da me ci sta preciso..prendere un wide....non mi convince molto.
Ho letto per bene le specifiche del Vx924...qui parla di contrasto 550:1...mi sembra pochino rispetto ai 700:1 del samsung....bah, mi sa che alla fine mi butterò sul samsung, e non se ne parli più...

homer81ct ha detto:
Aristocrat perdona il disturbo...ma del Vx924 cosa mi dici? lo sconsigli cmq rispetto al 940bf? Mi sono fatto il conto che a me tutto sommato non interessa tanto l'angolo di visuale verticale, però leggendo qui http://www.viewsoniceurope.com/it/Products/LCDX/VX924.htm non capisco cosa intenda quando dice 10:1 o 5:1

Non ho problemi di soldi...fino a 450 posso spendere, per cui se mi dici che il 924 è migliore del sam940bf...lo prendo...il prezzo è tutto sommato simile.
Grazie mille e scusa ancora il disturbo, ma praticamente vorrei prenderlo in settimana, o cmq fare in modo che mi arrivi prima di sabato....

finalmente ti sei deciso ad acquistare il monitor. :)

certo che se alla fine hai optato per un TN..... :doh: (lo sai che non amo particolarmente questi pannelli )

e come chiedermi se è meglio la cacca del cane o quella del gatto :blah:

Aristocrat ha detto:
finalmente ti sei deciso ad acquistare il monitor. :)

certo che se alla fine hai optato per un TN..... :doh: (lo sai che non amo particolarmente questi pannelli )

e come chiedermi se è meglio la cacca del cane o quella del gatto :blah:

Non ci crederai mai....stamattina ho provato ad acquistare il samsung 940bf...purtroppo operazione non andata a buon fine. Il sistema mi dava errore. Il problema è che sul conto della mia postepay l'addebito risultava....per cui chiamo maintstore...loro mi dicono che non hanno ricevuto nulla, ma che il sistema cartasì ha invece dato l'ok alla transazione. Mi telefonano nel pomeriggio e mi dicono che cartasì ha stornato la transazione, per cui adesso dovrei riavere i miei soldi indietro. Solo che la postepay non funziona proprio così...passeranno 15 gg prima che rivedrò disponibili i miei 409 euro. Spero sia davvero così, altrimenti vorrà dire che i miei soldi si sono persi in un limbo...

Ora non so che fare, se fidarmi e procedere all'acquisto con un'altra carta, oppure se aspettare che mi riaccreditino questi soldi. Mah...tutte a me capitano....:muro: :muro: :muro:

Cmq commentando la mia scelta del monitor...so benissimo che il 970p sarebbe stato una scelta migliore (resta cmq il fatto che non ho ancora acquistato nulla purtroppo), ma la mancanza di osd, il colore bianco smaltato, il braccio snodabile poco stabile...mi hanno fatto propendere più verso un tn, visto anche l'uso che ne faccio che non prevede la visione di filmati.
Ad ogni modo ho ancora il tempo per ripensarci...visti i miei guai...

guarda io punto sul belinea 101920 (praticamente mi serve per tutto)
mi sembra abbastanza completo e non fa brutta figura in nessun campo di utilizzo! e poi non è un tn.......:blah:
per il belinea vedi un po' in pvt....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro