VIEWSONIC LS 901 HD - Amplificatore Pioneer

Pubblicità

INRI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho il proiettore descritto a titolo. Ho un amplificatore Pioneer con molti ingressi (IN) e diversi (OUT). Vorrei collegare con cavo HDMI l'ampli al proiettore (ha due HDMI 1 e 2 (IN) Attualmente ascolto l'audio attraverso i due altoparlanti del proiettore. Video e audio tramite HDM 1 . Pensate sia possibile un collegamento come quello indicato ? Grazie per le vostre risposte.

Ho il proiettore descritto a titolo. Ho un amplificatore Pioneer con molti ingressi (IN) e diversi (OUT). Vorrei collegare con cavo HDMI l'ampli al proiettore (ha due HDMI 1 e 2 (IN) Attualmente ascolto l'audio attraverso i due altoparlanti del proiettore. Video e audio tramite HDM 1 . Pensate sia possibile un collegamento come quello indicato ?
E' un amplificatore audio video? Ha ingressi HDMI o solo RCA?

Grazie, è un ampli audio-video con molti ingressi HDMI e RCA
Allora può essere usato tipicamente per ricevere e trasmettere segnali audio video. HDMI in ingresso ed uscita da varie fonti. Come vuoi utilizzarlo esattamente?

Ho fotografato l'ampli e constatato che ha 3 ingressi HDMI (IN) e uno solo HDMI (OUT).
Vorrei entrare con HDMI (uno dei tre) da decoder tv e dal HDMI (OUT) al proiettore. Vediamo se funziona!.
Kelion, ti ringrazio del tuo aiuto. Ottima serata.

Vorrei postare la foto degli ingressi ma non so se si puo' e come fare. La foto è pronta, si puo' pubblicare?

Ultima modifica:
Vorrei postare la foto degli ingressi ma non so se si puo' e come fare. La foto è pronta, si puo' pubblicare?
Puoi caricare su hosting esterno e poi inserire il link:

Non so se ho seguito il consiglio (Puoi caricare su hosting esterno e poi inserire il link:) se ho sbagliato avvisatemi che provvedo a cancellare la foto.

Va benissimo come hai fatto per l'immagine c'è solo l'obbligo di inserirla sotto spoiler cliccando sui tre puntini a lato e cliccando su spoiler e inserendo il link immagine entro lo Spoiler e lo /Spoiler. Quella presa HDMI out probabilmente funziona come passthrough di una delle tre HDMI IN perchè ha la scritta Assignable 1-3. Devi fare delle prove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro