Originariamente postato da Ace
PescePalla ma che dici?????????? :eek:
Ma l'hai mai visto????
Per giocare a GR basta anche una geffo 2 mx!!!!!!
e poi... strapieno di cheaters???? ma dove???? io gioco in un clan e non c'è neanche un cheater!!!
cmq è da molto uscita l'edizione budget con tutte e tre le espansioni al prezzo di un gioco solo... plz informati prima di fare il "saccente"....
Ciao.
Allora:
1- So benissimo anch'io che con una GeForce Mx si può giocare. Un mio amico ce l'ha ma si deve settare quasi tutto al minimo dettaglio (..e a 640x480) per evitare scatti. Se è per questo gioca anche a Mafia. Io ho provato con un PIII e Tnt2, ma non ci riesco. Scusa, dove ho scritto che un pc equipaggiato con una Geffo Mx è un catorcio?? :confused:
2- Il fatto che giochi in un clan non ti giustifica per nulla. Ti ricordo che un NOTISSIMO clan italiano è stato beccato ad usare cheats ed alcuni membri BANNATI da tutte le competizioni ufficiali (prova a farti un giro su ClanBase). Capita sempre più spesso, ormai, di trovare gente che finisce una partita con 15-20 kills (magari con un respawn solo) e ti accorgi dei trucchi, perchè osservandoli con la loro soggettiva, sanno già dove andare... (magari a prendere gente in posti impensabili). E non mi dire che i posti sono sempre quelli, per piacere... Moltissima gente è stata scoperta in questo modo e il bello è che magari fanno proprio parte di un clan.
Nel tuo stesso clan, tra l'altro, (sempre se non sto prendendo un granchio), c'è gente che ha l'accusa di cheat sempre pronta in canna...
3- Se ti ricordi bene, già dopo poco che era uscito Island Thunder, era abbastanza difficile giocare in multiplayer senza quell'espansione. Per lo più si trovavano server non italiani, magari strapieni di gente.
Se rileggi bene il mio post (cosa che non credo tu abbia fatto), ho comunque specificato che per la longevità di Gr ci può stare anche il prezzo di 2 giochi.
Oltretutto, il fatto che sia uscita una versione economica all-in-one, non significa molto, se non che la Ubi sta cercando di sfruttare commercialmente il titolo, il più possiile (cosa molto logica, tra l'altro), nonostante sia piuttosto datato.
Credo di essere abbastanza informato, tanto da sapere *forse* anche in che clan sei. Comunque, ognuno è qui per esprimere la propria opinione e, come io l'ho fatto in maniera civile, gradirei che lo facessi anche tu. A nessuno piacciono i flamers nè, tanto meno, i commenti inutili e le provocazioni gratuite.
P.S. ...dico subito che non ne sono sicuro (...tanto per non essere etichettato come "saccente" :D ), ma non era meglio [FIKA] di *AF* ?
Ciao!
FuGu