Videoproiezione in 3d

erik84

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti cari amici,
ho letto sul forum questo interessantissimo articolo sulla videoproiezione in 3d : Videoproiezione 3D: come immergersi nei videogiochi - Tom's Hardware
essendo gia in possesso di un proiettore dlp con tutte le caratteristiche richieste, e di un pc con scheda video ati sapphire x800,
volevo chiedere se e' sempre consigliato acquistare una scheda video nvidia e sfruttare quindi i driver nvidia, o se la mia scheda e' adatta alla proiezione in 3d.
Inoltre l'articolo parla prettamente di eperienza di gioco in 3d, mentre io ero interessato soprattuto alla visione dei film, optando per la soluzione degli occhiali stereoscopici nell'articolo descritti e scheda video correlata cosa mi manca???
grazie spero possiate agliutarmi :ok::ok:
 

erik84

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti cari amici,
ho letto sul forum questo interessantissimo articolo sulla videoproiezione in 3d : videoproiezione 3d: Come immergersi nei videogiochi - tom's hardware
essendo gia in possesso di un proiettore dlp con tutte le caratteristiche richieste, e di un pc con scheda video ati sapphire x800,
volevo chiedere se e' sempre consigliato acquistare una scheda video nvidia e sfruttare quindi i driver nvidia, o se la mia scheda e' adatta alla proiezione in 3d.
Inoltre l'articolo parla prettamente di eperienza di gioco in 3d, mentre io ero interessato soprattuto alla visione dei film, optando per la soluzione degli occhiali stereoscopici nell'articolo descritti e scheda video correlata cosa mi manca???
Grazie spero possiate agliutarmi :ok::ok:
aiutarmi..... Mio dio che erroraccio ahahahaha
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!