DOMANDA Videoproiettore per uso formazione

Pubblicità

arossi77

Nuovo Utente
Messaggi
53
Reazioni
12
Punteggio
31
Salve,
prossimamente devo acquistare 1-2 videoproiettori per sostituire gli attuali con il quale viene fatta prettamente formazione/conferenze.
Ho un budget di circa 1000 euro ma ho necessità di avere indicazioni delle marche e delle caratteristiche migliori da cercare (compatibili con il budget).
Da quello che ho capito il display migliore, per la formazione, è il DLP e mi hanno chiesto un formato 4:3, ma quale è la luminosità ed il contrasto migliore per l'immagine?
Mi potete indicare qualche prodotto indicativo?
Grazie in anticipo per le risposte.

Saluto
Alessandro
 
Mi dispiace non saper dare consigli competenti per i requisiti, in particolare se davvero occorre un proiettore da ufficio 4:3 e non potete passare a 16:9 con qualità home cinema sullo stesso schermo. Per aiutare chi potrebbe rispondere bisognerebbe anche indicare qual'è il guadagno dello schermo attuale, o se potreste cambiarlo con uno grigio o alr(costoso), grado approssimativo di illuminazione durante le proiezioni, esigenze di silenziosita o altro.

Fanno la differenza tra dlp o lcd la nettezza o zanzariera dei pixel che si nota da vicino, solo per chi presenta in pratica o poco oltre, questo perlomeno in full hd, il maggior contrasto ansi tra chiari e scuri dei dlp che però è vanificato dalla minima illuminazione o pareti chiare, spiegato bene qui...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top