videoproiettore cinese

Pubblicità

topeka88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve,un consiglio acquisto nuovo vpr,ho sala ht 9.1,con schermo adeo 3 metri di base,avevo un optoma hd 161x,ma 3 anni fa è andato kaput,la ruota colore è andata a quel paese in attesa che me lo restuissero dall'assistenza avevo preso un vankyo v630(215 ansi😮😮) tanto per non restare senza,da allora è rimasto questo,anche perchè la visione era soddisfacente,ovviamente non all'altezza dell'optoma,ma la differenza di prezzo è enorme e non mi andava di spendere tanti soldi per un hobby ed anche adesso la penso così,mi basta guardare film e sport(blu ray/4k uhd e sport da pc,sky go) e la visione mi aggrada,adesso volevo cambiarlo con un Omnistar L80,ho fatto un giretto su youtube x visionare sia questo che altri,tipo,yaber k2s,ultimea apollo 40 toptro x7,wimius p64 ed etoe 3 pro,la scelta è caduta sull'Omnistar L80,qualcuno di voi ha questo vpr,oppure uno che ho menzionato?Cosa ne pensate?
P.S.sala ht 40 mq,vpr posizionato a 4,5 metri,divano di visione leggermente avanti,ampli onkyo 9.2,(atmos/dts x)diffusori B&W,sub yamaha,lettori egreat,zidoo e dune,lettori blu ray philips e lg per i blu ray 4k uhd e pc con intel

Dificile parlare di questi perché letteralmente tutte le info sono sempre false. È una roulette sceglierne uno.
be lo so che è una roulette russa o quasi,ma mi ci sono trovato bene con il vankyo,sempre un hobby è,almeno per me,non da spenderci tanti soldi come mi è capitato in passato,questi vpr cinesi nel tempo si sono evoluti e non sono malacciao,poi se si va a cercare il massimo allora si spende tanto e non è più il mio caso,ne prendo uno mi dura dai 2 ai 3 anni e poi lo sostituisco,mi basta e avanza,poi a quelle cifre

I proiettori seri entry hanno 2000 3000 lumen ANSI reali, i proiettori led economici da 200-300€ attuali massimo 200-500 ANSI, ma dichiarano migliaia di lumen, senza dire ANSI, o perfino oltre diecimila, in pratica sono truffe. Con qualche eccezione che dichiara dati ANSI onestamente, tipo Byintek. Non si può paragonare perciò onestamente un Optoma con questi proiettori. Andrebbe indicato un budget massimo per dare qualche consiglio, ma l’entry dlp meno caro oggi è l’optoma hd146x, ovviamente c’è anche l’usato se si vuol stare al di sotto, molto meglio di quei proiettori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro