salve,un consiglio acquisto nuovo vpr,ho sala ht 9.1,con schermo adeo 3 metri di base,avevo un optoma hd 161x,ma 3 anni fa è andato kaput,la ruota colore è andata a quel paese in attesa che me lo restuissero dall'assistenza avevo preso un vankyo v630(215 ansi
) tanto per non restare senza,da allora è rimasto questo,anche perchè la visione era soddisfacente,ovviamente non all'altezza dell'optoma,ma la differenza di prezzo è enorme e non mi andava di spendere tanti soldi per un hobby ed anche adesso la penso così,mi basta guardare film e sport(blu ray/4k uhd e sport da pc,sky go) e la visione mi aggrada,adesso volevo cambiarlo con un Omnistar L80,ho fatto un giretto su youtube x visionare sia questo che altri,tipo,yaber k2s,ultimea apollo 40 toptro x7,wimius p64 ed etoe 3 pro,la scelta è caduta sull'Omnistar L80,qualcuno di voi ha questo vpr,oppure uno che ho menzionato?Cosa ne pensate?
P.S.sala ht 40 mq,vpr posizionato a 4,5 metri,divano di visione leggermente avanti,ampli onkyo 9.2,(atmos/dts x)diffusori B&W,sub yamaha,lettori egreat,zidoo e dune,lettori blu ray philips e lg per i blu ray 4k uhd e pc con intel
P.S.sala ht 40 mq,vpr posizionato a 4,5 metri,divano di visione leggermente avanti,ampli onkyo 9.2,(atmos/dts x)diffusori B&W,sub yamaha,lettori egreat,zidoo e dune,lettori blu ray philips e lg per i blu ray 4k uhd e pc con intel