Videogioco POLIZIA di STATO

  • Autore discussione Autore discussione xMIOx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie End222 :asd:

- - - Updated - - -

Hai dato un occhiata a sto video :patpat:

https://www.youtube.com/watch?v=foZlnMySL-w

- - - Updated - - -

Ok :vv: ragazzi
ho riscaricato la "demo" dopo averlo installato mi ha chiesto riavvio del PC e dopo risultato funzionante ! In tedesco :asd: ma va bene lo stesso per fare una valutazione.
Ringrazio tutti in particolare @Blume .
Ciao per me puoi chiudere :ciaociao:
 
E' possibile settarla in italiano?

Ero partito col dirti che di tedesco non ci capisco niente :asd: poi ho fatto qualche tentativo e ti confermo che l'Italiano non ce ma è possibile settarlo in Inglese :patpat: . Ora almeno nel menu riesco girarci un pochino meglio. Il gioco e da 9+ ( questo mio parere) .Durante le fasi di gioco sento parlare in inglese ma aimè non capisco na m... :cav: Molto probabilente la volante comunica con la centrale per eventuali obiettivi da completare. Che dirvi. visto che esistono le Demo perchè non provarlo, credo poi la versione in vendita sicuramente avrà supporto multilingue. Grafica 8 - Guidabilità 8 + - ma nel complesso do 9+ perchè è il primo gioco dove accendendo le sirene si passa col rosso senza rischio di essere multati :vv:
 
Ultima modifica:
Grazie End222 :asd:

- - - Updated - - -

Hai dato un occhiata a sto video :patpat:

https://www.youtube.com/watch?v=foZlnMySL-w

- - - Updated - - -

Ok :vv: ragazzi
ho riscaricato la "demo" dopo averlo installato mi ha chiesto riavvio del PC e dopo risultato funzionante ! In tedesco :asd: ma va bene lo stesso per fare una valutazione.
Ringrazio tutti in particolare @Blume .
Ciao per me puoi chiudere :ciaociao:

Guarda chi ha creato il video :asd:
Me so fatto un botto di visualizzazioni :chupachup

- - - Updated - - -

Ero partito col dirti che di tedesco non ci capisco niente :asd: poi ho fatto qualche tentativo e ti confermo che l'Italiano non ce ma è possibile settarlo in Inglese :patpat: . Ora almeno nel menu riesco girarci un pochino meglio. Il gioco e da 9+ ( questo mio parere) .Durante le fasi di gioco sento parlare in inglese ma aimè non capisco na m... :cav: Molto probabilente la volante comunica con la centrale per eventuali obiettivi da completare. Che dirvi. visto che esistono le Demo perchè non provarlo, credo poi la versione in vendita sicuramente avrà supporto multilingue. Grafica 8 - Guidabilità 8 + - ma nel complesso do 9+ perchè è il primo gioco dove accendendo le sirene si passa col rosso senza rischio di essere multati :vv:

Hai detto tutto giusto tranne una cosa. Il gioco nella versione completa presenta solo il russo, tedesco e inglese.
Non esiste in italiano (anche se lo vendono in italia).
 
Io scaricata la demo pensavo di guidare la lamborghini :rolleyes:
Cmq anche la bmw a un bel rombo! Peccato davvero se non c'è in lingua Italiana :grat:
E grazie a Jimmy996 per aver fatto quel video!
 
Io scaricata la demo pensavo di guidare la lamborghini :rolleyes:
Cmq anche la bmw a un bel rombo! Peccato davvero se non c'è in lingua Italiana :grat:
E grazie a Jimmy996 per aver fatto quel video!

Non c'è la lingua italiana perchè il gioco è tedesco (RTL).
nel 2013 avevo fatto un video simile raggiungendo le 70.000 visualizzazioni.. Ma poi ho dovuto chiudere il canale per il copyright di alcune canzoni.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top