Videogiochi indi terribilmente lenti

Pubblicità

FlavioChrono

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Perchè la maggior parte dei giochi Indi , nonostante non hanno chissa quale grande gameplay movimentato sono cosi lenti e invece un Cod anche recente , con scarso hardware gira alla grande ed è godibile ?

Detta cosi suona strana. Elenca l'hardware e qualche dettaglio in più; i giochi indie sono un'infinità.

Ultima modifica:
guarda io non ho sono mai riuscito a trovare un gioco sviluppato in maniera indipendente che girasse sul mio computer in maniera fluida.. i vari assassin creed e Cod e altri giochi prodotti da grandi software house sono andati sempre discretamente bene . Di solito quelli che iniziano con unreal engine alla presentazione sono quelli che mi vanno terribilmente lenti e a scatti anche se si tratta di un personaggio in primo piano che va in giro per una stanza a cercare qualcosa ecc.. ne ho provati 4-5 e tutti andavano terribilmente lenti..

Puoi elencae la confgurazione, o in alternativa, metterla in firma ?

intel core i5 3470
ge force gt 630
8 GB RAM

riesco a giocare discretamente a call of duty advance warface e non a una serie di giochi indi in cui vado in giro in una stanza senza dettagli ad aprire porte ecc.. secondo me dipende dal motore grafico con cui sono stati fatti ..

intel core i5 3470
ge force gt 630
8 GB RAM

riesco a giocare discretamente a call of duty advance warface e non a una serie di giochi indi in cui vado in giro in una stanza senza dettagli ad aprire porte ecc.. secondo me dipende dal motore grafico con cui sono stati fatti ..
Non è il motore in se che magari è fatto male , ma riesci ad aggiornare i driver video ?

Pubblicità
Pubblicità