DOMANDA Videogiochi: differenza tra "fisico" e digitale

Pubblicità

Doogoo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
43
Ho una curiosità… I videogiochi, nello specifico per la PS4 PRO, hanno un qualche tipo di differenza prestazionale ( tipo grafica ) tra Blu-ray e digitale?

Ho una curiosità… I videogiochi, nello specifico per la PS4 PRO, hanno un qualche tipo di differenza prestazionale ( tipo grafica ) tra Blu-ray e digitale?
Non ci sono particolari differenze, l'unica cosa è che i giochi digitali vengono scaricati già all'ultima versione, per quanto riguarda i fisici invece potresti doverli aggiornare una volta installati.

Scusate, perché sono fissato per queste cose e voglio giocare al massimo possibile… Non ricordo dove avevo letto che nel blu-ray si possono immagazinare molti giga, mentre nei giochi in digitale il file è più compresso con il risultato di un eventuale perdita di qualità

Scusate, perché sono fissato per queste cose e voglio giocare al massimo possibile… Non ricordo dove avevo letto che nel blu-ray si possono immagazinare molti giga, mentre nei giochi in digitale il file è più compresso con il risultato di un eventuale perdita di qualità

Sul discorso di compressione dei dati non sono molto ferrato quindi onde evitare informazioni sbagliate mi astengo dal risponderti.
Comunque non vi sono differenze prestazionali tra gioco fisico e digitale.

Probabilmente riguarda alcuni aspetti dell'ambito console, ma penso che riguardi più il passato che l'attuale situazione.

Assolutamente NO
Un gioco in digitale e su BR non hanno nessuna differenza...
La compattazione può avvenire sulla distribuzione dei paccchetti che devono essere scaricati via internet...
Ma quando giochi tra le due versioni INSTALLATE sul disco della console la differenza è ZERO

Pubblicità
Pubblicità