Videogiochi al massimo!!!

Pubblicità
Cmq avevo 2 7900gt in SLI, da una settimanella ne ho tolta una e non vedo sti grandi peggioramenti, credo che fino a 1280x1024, la configurazione SLI di fascia alta, sia poco rilevante.

DANY 76 ha detto:
oddio.....sei un po esagerato.....io col pc in firma(mediamente occato!) ai game metto sempre tutto a palla e girano benissmo!solo con oblivion devo limitarmi!

e FEAR ? :rolleyes:

ViSK ha detto:
e FEAR ? :rolleyes:
a fear mettendo tutto a palla con i dettagli(ombre comprese!)mettendo anche la risoluzione a palla ed AA a x4 ed AF a x8 nel test ho dei picchi di oltre 100fps verso l'alto sto sui 50/60 di media e non scendo mai sotto i 30 ;)

DANY 76 ha detto:
a fear mettendo tutto a palla con i dettagli(ombre comprese!)mettendo anche la risoluzione a palla ed AA a x4 ed AF a x8 nel test ho dei picchi di oltre 100fps verso l'alto sto sui 50/60 di media e non scendo mai sotto i 30 ;)
:inchino:

hai messo anche tutte le particelle ecc ecc ? :muro:

P.S. il test non dice proprio niente .... anche a me lo fa bene ... e poi in SP scatta a bestia -__-'

ViSK ha detto:
:inchino:

hai messo anche tutte le particelle ecc ecc ? :muro:

P.S. il test non dice proprio niente .... anche a me lo fa bene ... e poi in SP scatta a bestia -__-'
certo che ho messo tutto a palla particelle comprese.....a te scatta xche hai solo un gb di ram e quindi il pc swappa.....anche a me swappava e ci dovevo giocare con i dett limitati in sp....poi messe le ocz che vedi in frima il pc a quel game,e non solo,gira che è un amore :D

edit: ho rifatto il test oggi e mi ricordavo un po male....con le impostazioni dette prima il minimo non è a 30 fps ma è sui 26/27 ho una media di 50 fps ed ho dei picchi massimi di circa 115fps.....in pratica una cacchiata in meno di quello che avevo detto prima.

non capisco queste FISSAZIONI di far girare tutti i giochi al max.....ragazzi se non attivate 1 filtro dei tanti che esistono il videogioco è giocabile lo stesso.
Al max basta rinunciare all'antialising di una scaletta inferiore(non 4 ma 2).....e i frame salgono.

CosasNostras ha detto:
non capisco queste FISSAZIONI di far girare tutti i giochi al max.....ragazzi se non attivate 1 filtro dei tanti che esistono il videogioco è giocabile lo stesso.
Al max basta rinunciare all'antialising di una scaletta inferiore(non 4 ma 2).....e i frame salgono.
è che se uno spende 300 euro x la vga è giusto prentendere di giocare con i game con i dett a palla e con filtri annessi :D
cmq pure io se vedo che magari su una game gli fps non sono tanti magari abbasso leggermente l'AA e gli fps salgono di un po!

concordo pienamente quello che dice dany 76, cioè ho speso abbastanza soldi per la mia 7900 gt, e adesso capisco che gli ho spesi bene...infatti posso giocare al massimo in tutto, anche con l'antialiasing a x 4. E fidatevi si vede la differenza con o senza antialiasing :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro