Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:oddio.....sei un po esagerato.....io col pc in firma(mediamente occato!) ai game metto sempre tutto a palla e girano benissmo!solo con oblivion devo limitarmi!
a fear mettendo tutto a palla con i dettagli(ombre comprese!)mettendo anche la risoluzione a palla ed AA a x4 ed AF a x8 nel test ho dei picchi di oltre 100fps verso l'alto sto sui 50/60 di media e non scendo mai sotto i 30 ;)ViSK ha detto:e FEAR ? :rolleyes:
:inchino:DANY 76 ha detto:a fear mettendo tutto a palla con i dettagli(ombre comprese!)mettendo anche la risoluzione a palla ed AA a x4 ed AF a x8 nel test ho dei picchi di oltre 100fps verso l'alto sto sui 50/60 di media e non scendo mai sotto i 30 ;)
certo che ho messo tutto a palla particelle comprese.....a te scatta xche hai solo un gb di ram e quindi il pc swappa.....anche a me swappava e ci dovevo giocare con i dett limitati in sp....poi messe le ocz che vedi in frima il pc a quel game,e non solo,gira che è un amore :DViSK ha detto::inchino:
hai messo anche tutte le particelle ecc ecc ? :muro:
P.S. il test non dice proprio niente .... anche a me lo fa bene ... e poi in SP scatta a bestia -__-'
è che se uno spende 300 euro x la vga è giusto prentendere di giocare con i game con i dett a palla e con filtri annessi :DCosasNostras ha detto:non capisco queste FISSAZIONI di far girare tutti i giochi al max.....ragazzi se non attivate 1 filtro dei tanti che esistono il videogioco è giocabile lo stesso.
Al max basta rinunciare all'antialising di una scaletta inferiore(non 4 ma 2).....e i frame salgono.