Videogiochi al massimo!!!

Pubblicità

scala77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
questa è la mia configurazione:
Amd 3200+ Athlon 64 (2.0 Ghz)
Skeda Nvidia 7800gs+ 512Mb
1 GB di Ram
Alimentatore Enermax 350W (+3.3= 32A/ +12= 28A)
Cosa ne pensate, io vorrei giocare al massimo a tutti i videogiochi anche i più recenti e pesanti (tipo F.E.A.R.). Ci riesco? C'è qualche parte che posso migliorare??
Grazie.

:nono::nono:

No, non ce la puoi fare... E' davvero un bel sistema, ma non puoi pretendere di fare furore... Oblivion ti farebbe capire quanto passa tra il tuo sistema e il max... X migliorare sui giochi (di molto) dovresti fare lo Sli (mobo permettendo) e montare un'altra 7800Gs. Cambiare l'alimentatore (350w sono pochi) e fare un bel pò di oc sul processore (o montare un bel'X2)
Con tutto questo... Beh, vedi la differenza ;)

diabo84 ha detto:
:nono::nono:

No, non ce la puoi fare... E' davvero un bel sistema, ma non puoi pretendere di fare furore... Oblivion ti farebbe capire quanto passa tra il tuo sistema e il max... X migliorare sui giochi (di molto) dovresti fare lo Sli (mobo permettendo) e montare un'altra 7800Gs. Cambiare l'alimentatore (350w sono pochi) e fare un bel pò di oc sul processore (o montare un bel'X2)
Con tutto questo... Beh, vedi la differenza ;)
quoto :sisi:

Domanda a scala ... ma 1GB di RAM ... ma quale marca e quanti banchi ? :boh: (quante RAM fisiche insomma .. una o due ?)

scala77 ha detto:
Salve,
questa è la mia configurazione:
Amd 3200+ Athlon 64 (2.0 Ghz)
Skeda Nvidia 7800gs+ 512Mb
1 GB di Ram
Alimentatore Enermax 350W (+3.3= 32A/ +12= 28A)
Cosa ne pensate, io vorrei giocare al massimo a tutti i videogiochi anche i più recenti e pesanti (tipo F.E.A.R.). Ci riesco? C'è qualche parte che posso migliorare??
Grazie.

350W mi sembrano un po pochini....:sisi: :sisi:

ViSK ha detto:
quoto :sisi:

Domanda a scala ... ma 1GB di RAM ... ma quale marca e quanti banchi ? :boh: (quante RAM fisiche insomma .. una o due ?)

ho 2 banchi occupati da 512 l'uno ed un terzo banco libero.
Scusate ma quali sono le conseguenze di un alimentatore troppo piccolo??

Computer instabile... Problemi se cerchi di overclockare e vita stessa dell'alimentatore molto corta... Insomma, non è x niente bene :asd::asd:

Cmq i banchi sono montati in modo da avere dual channel, vero? :)

Si, certamente una 7900Gtx si mangia la tua... Oppure una X1950Xt... Oppure lo Sli e Xfire (rispettivamente 2 schede video collegate tra loro da parte di nVidia e Ati) vanno molto di più... Ma con il tuo procio non avresti molta strada... Io ti direi magari di overclockare procio e vga e continuare così, hai delle ottime basi ;)

per giocare al massimo servono 2gb di ram in dual channel, una scheda video tra una 7900gtx/x1950xtx/x1900xtx/7950gtx2 e un processore dual core.

oddio.....sei un po esagerato.....io col pc in firma(mediamente occato!) ai game metto sempre tutto a palla e girano benissmo!solo con oblivion devo limitarmi!

Volevo chiedervi ancora una cosa,
è possibile che si abbia un calo delle prestazioni della skeda video avendo un alimentatore troppo piccolo??

Ludus ha detto:
per giocare al massimo servono 2gb di dual channel, una scheda video tra una 7900gtx/x1950xtx/x1900xtx/7950gtx2 e un processore dual core.

QUOTO! Per giocare al "MASSIMO" serve questa configurazione....
con le altre sicuramente ci giochi ad alti livelli ma non al massimo :)

DANY 76 ha detto:
oddio.....sei un po esagerato.....io col pc in firma(mediamente occato!) ai game metto sempre tutto a palla e girano benissmo!solo con oblivion devo limitarmi!
gioca a 1680x1050 e ne riparliamo :D
poi l'hai detto tu stesso, già oblivion non lo fai girare al massimo.

Ludus ha detto:
gioca a 1680x1050 e ne riparliamo :D
poi l'hai detto tu stesso, già oblivion non lo fai girare al massimo.
a quella risoluzione il mio monitor non ci arriva.......
e poi x ora solo oblivion non gira a palla quindi chissene :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro