DOMANDA videocamera safari sui 150 circa nuova

Pubblicità

thescrub

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Data la mancanza di risposte dubito che ci siano prodotti con le esigenze da me richieste. Vi chiedo pertanto se ci sono prodotti che rispondano alle mie esigenze a 150 circa, però nuovi invece che usati. Grazie.
Riporto per carenza di tempo il post precedente.

Salve a tutti sono nuovo di questo forum; confido nella vostra esperienza e nei vostri consigli.

Tra un mese andrò a fare il safari in Tanzani, cercavo pertanto una videocamera discreta. Dato che la utilizzerò penso solo questa volta in vita mia, volevo trovare qualcosa a buon prezzo; pensavo infatti a qualcosa d usato che si aggirasse sugli 80 euro.
Ho già cercato qualcosa su internet, con zoom ottimo almeno sui 20X (così mi è stato consigliato di cercare data la distanza a cui vedrò gli animali e l'importanza dello zoom ottico anzichè digitale), ma essendo totalmente profano in merito ho pensato di chiedere consigli qui. Ovviamente dato l'importo che voglio spendere e dato che non ricerco il top dell'immagine, cercavo una videocamera che produca video non ottimi ma almeno discreti.
Vi ringrazio in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro