DOMANDA videocamera safari sui 150 circa nuova

thescrub

Nuovo Utente
10
1
Data la mancanza di risposte dubito che ci siano prodotti con le esigenze da me richieste. Vi chiedo pertanto se ci sono prodotti che rispondano alle mie esigenze a 150 circa, però nuovi invece che usati. Grazie.
Riporto per carenza di tempo il post precedente.

Salve a tutti sono nuovo di questo forum; confido nella vostra esperienza e nei vostri consigli.

Tra un mese andrò a fare il safari in Tanzani, cercavo pertanto una videocamera discreta. Dato che la utilizzerò penso solo questa volta in vita mia, volevo trovare qualcosa a buon prezzo; pensavo infatti a qualcosa d usato che si aggirasse sugli 80 euro.
Ho già cercato qualcosa su internet, con zoom ottimo almeno sui 20X (così mi è stato consigliato di cercare data la distanza a cui vedrò gli animali e l'importanza dello zoom ottico anzichè digitale), ma essendo totalmente profano in merito ho pensato di chiedere consigli qui. Ovviamente dato l'importo che voglio spendere e dato che non ricerco il top dell'immagine, cercavo una videocamera che produca video non ottimi ma almeno discreti.
Vi ringrazio in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili