PROBLEMA Video Youtube si bloccano dopo pochi secondi

Pubblicità

paulguru

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
38
I video Youtube si bloccano dopo pochi secondi, partono ma il caricamente si interrompe ad un certo punto e non va più avanti.
Il browser in uso è Firefox.
Il PC in questione non è il mio.

Qualche soluzione del problema ?

I video Youtube si bloccano dopo pochi secondi, partono ma il caricamente si interrompe ad un certo punto e non va più avanti.

Hai provato a cambiare browser? La linea funziona bene? Verificala facendo un test. Poi bisogna vedere anche il pc com'è..se ha 12 anni magari qualche rallentamento è possibile! :D

Ti succede sempre o solo in alcuni casi? A me a volte capita e solitamente ricaricando la pagina e aspettando che carichi il video per qualche secondo poi non ho nessun problema.
Prova a cancellare la cache

ciao penso che il problema sia in firefox,hai installato il componente aggiuntivo adblockplus?,serve per eliminare le popup cioè i banner di publicità e su youtube elimina le pubblicità prima dei video,quindi il video si blocca per questo motivo,puoi settarlo in modo che su youtube non intervenga e risolvi tutto,sempre se hai adblock ;)

E' solo un problema di linea. Verifica la velocità effettiva facendo uno speedtest su speedtest.net ( Chiudi tutti i browser, torrent, programmi p2p ). Solitamente bastano 4-5 Mb in download per vedere un normale video in 360/480p. Ovviamente più andrai ad aumentare risoluzione maggiore sarà il caricamento del video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro