Video youtube caricato ma visto doppio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saruch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, non so se sia l'unica sfortunata ma già due volte mi è capitato di caricare un video con successo, senza che il sistema abbia riscontrato errori, e ritrovarmelo poi, una volta che vado a guardarlo, che ha una durata doppia, e la seconda parte è senza audio. Cioè: parte il video normale, con audio ok, e poi anzichè finire prosegue ripetendo lo stesso video senza audio.
Potreste dirmi che caspita di problema ci potrebbe essere???
Grazie mille! Sara

Ciao a tutti, non so se sia l'unica sfortunata ma già due volte mi è capitato di caricare un video con successo, senza che il sistema abbia riscontrato errori, e ritrovarmelo poi, una volta che vado a guardarlo, che ha una durata doppia, e la seconda parte è senza audio. Cioè: parte il video normale, con audio ok, e poi anzichè finire prosegue ripetendo lo stesso video senza audio.
Potreste dirmi che caspita di problema ci potrebbe essere???
Grazie mille! Sara

Mi (ci) serve qualche info aggiuntiva tipo:
Browser installato
Sistema operativo installato
Versione di Flash installata
Scheda video installata

E dopo potremmo ragionarci su :ok:

può anche essere che il video è proprio difettato e non è colpa tua eh... anche se ultimamente youtube sta riscontrando molti problemi, sopratutto di lentezza...

Vi ringrazio anticipatamente!!! :)

Allora: browser Mozilla ( ma ho anche Explorer )
Windows 7
Scheda video NVIDIA GeForce 9650M GT
Flash 10

Con questo portatile ho caricato almeno altri 20 video...e non mi ha mai dato problemi...usando sempre gli stessi programmi

ma infatti non è un problema del tuo pc secondo me è colpa di youtube. Contattali tramite mail e spiega l'accaduto...

Vi ringrazio anticipatamente!!! :)

Allora: browser Mozilla ( ma ho anche Explorer )
Windows 7
Scheda video NVIDIA GeForce 9650M GT
Flash 10

Con questo portatile ho caricato almeno altri 20 video...e non mi ha mai dato problemi...usando sempre gli stessi programmi

Non avevo capito che il problema fosse di un solo video:rolleyes:
Se è così, allora sarà colpa di youtube:asd:
altrimenti, se lo fà con tanti video, aggiorna il browser e il flash e poi riprova:ok:

Dato che è del tubo il problema, sposto in Banda Larga, visto che si parla dei problemi anche coi siti Internet :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro