Video su PSP

Pubblicità

Maxbill

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ragazzi...vorrei convertire un paio di video per portarli sulla mia psp go in modo da vederli anche quando non sono a casa, so che bisogna convertili in .mp4 allora io con un programma chiamato Format Factory ho scelto questo "contenito" messo le impostazioni video su H.294 e 480x272 come risoluzione e audio AAC.
Converto e a questo punto lo passo su psp ma dice "Dati incompatibili", ho cercato a lungo su internet ma le impostazioni sembrano essere quelle.
Si possono aggiungere altre impostazioni come FPS ecc...
Ma dove sbaglio ? :boh:

Io ti consiglio PSP Video 9... è un software che serve per convertire i filmati per renderli compatibili con la console.. si può scegliere il modello della console, il firmware(la versione) e altre specifiche, in modo da convertire il filmato in modo che la psp possa leggerlo. questo è il link:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&sqi=2&ved=0CDgQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.pspvideo9.com%2F&ei=fEjIULjlNOih4gTC04D4Ag&usg=AFQjCNEPh-7nbd46pgETBUcITvEKVvgnbQ&bvm=bv.1354675689,bs.1,d.Yms
Ringraziami xD

Non capisco dove selezionare il file da convertire e dove far partire la conversione...comunque aggiungo non è molto aggiornato, infatti manca l'ultimo firmware :asd:

eh si, purtroppo psp video necessita di un update, ma comunque non influisce troppo, infatti la scelta del firmware cambia solo la qualità del video una volta convertito.. nulla di che..
allora, prima di tutto, nel setup iniziale scegli la console:
2000 se è una psp 2004 slim lite... 3000 se è un psp go.. nel tuo caso scegli la 3000...
scegli il firmware più vicino al tuo, connetti la console e termina il setup. a questo punto siamo nella schermata di psp video 9, che si presenta cosi:
1.webp
vai nella sezione CONVERT, e successivamente vai in VIDEO FILE, cosi:
2.webp
seleziona NORMAL MODE, per una conversione semplice e veloce in cui devi solo mettere il video da convertire e basta, o POWER MODE, per una conversione avanzata in cui puoi cambiare la console, la compressione video/audio etc.. "IO TI CONSIGLIO POWER MODE"
in entrambe le sezioni devi comunque cliccare su SELECT FILE. a questo punto selezioni la cartella di output e inizi la conversione. aspetti il termine. quando finisci vai nella cartella della psp, vai nella cartella dove vanno i video e ci metti il file che hai appena convertito. questo è tutto. se hai altri problemi, son qui ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro