video: sfuocato!

Pubblicità

albe182

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
61
allora ho fatto una ripresa di 3 minuti del mio desktop con camtasia studio 5.
1280 x 1024 esportato come .wmv
sul pc si vede perfetto, ma se vado a riversarlo su qualsiasi hoster di video(youtube ecc) me lo sfuoca tutto, non si riconoscono neanche le icone :rolleyes:
cosa ho sbagliato?

allora ho fatto una ripresa di 3 minuti del mio desktop con camtasia studio 5.
1280 x 1024 esportato come .wmv
sul pc si vede perfetto, ma se vado a riversarlo su qualsiasi hoster di video(youtube ecc) me lo sfuoca tutto, non si riconoscono neanche le icone :rolleyes:
cosa ho sbagliato?

Quando carichi un video su Youtube, la qualità viene ridotta ;).

Ultima modifica:
beh ma mi sembra strano che venga cosi sfuocato!
io ho registrato il desktop con camcasia 5, esportato in avi (3 minuti di video 120 mb)
convertito in wmv 6 mb ma si vede perfetto. su youtube però succede questo!
che consigli?

mi sa ke è la risoluzione troppo alta...conta ke su youtube i video so 320x240....cmq prova a caricarlo come avi o mpg, cerca di comprimerlo un po di più per stare sui 100mb massimi...

avi viene un enormita, mpeg anche ora non ricordo un pò di meno dell'avi sicuramente.
non sai consigliarmi magari un programma per la compressione?

prova con total video converter..cmq devi settare tu il livello di compressione dei vari codec... divx, xvid ecc ecc
cmq già riducendo la risoluzione a 640x480 risparmi un sacco di MegaByte

torno a ripetere è troppo alta la risoluzione del video..per questo il desktop risulta sembrare sfuocato... prova a catturare il video a 640x480... oppure fai un'altra prova lika il video su stage6.com qui puoi inserire video di qualsiasi dimensione e risoluzione...anke 1900x1080...purtroppo come detto prima su youtube e simili i video vengono convertiti per essere 320x240..per cui il risultato sarà sempre quello se il video alla sorgente è fatto a risoluzioni troppo alte....

ah ma se ho il desktop a 1280 x 1024 come faccio a catturare il video direttamente a 320 x 240 :oogle:

eh dovresti impostare la risoluzione direttaemnte dal programma ke crea il video...oppure postare il video stesso per esempio sul sito ke ti ho segnalato..se vuoi ke mantenga la risoluzione originale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro