PROBLEMA Video scheduler internal error

Kidkube

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti, ho un problema da qualche giorno con un muletto patata 😅 quello riportato nel titolo. allego foto dell hardware coinvolto, ho provato con ddu a reinstallare i driver ma nulla, ho anche reinstallato windows10 su un altro hd anche se so che al 99,9% l hd non centra nulla, in giro per la maggior parte ho letto che è un problema di driver della gpu ma mi sono accertato di avere gli ultimi driver disponibili per quel modello gpu quindi non capisco, oltre questo alcuni dicono sia un bug degli aggiornamenti di win10 e addirittura ho letto che potrebbe essere l impostazione della Physix... Non so piu dove andare a sbattere 😵
se è d aiuto potrei reinstallare Bluescreenview e repostarvi il debug che mi rimanda

Screenshot (1).png Screenshot (2).png Screenshot (3).png Screenshot (4).png Screenshot (5).png
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
Purtroppo è un PC con caratteristiche troppo datate, o passi a una distro Linux per hardware obsoleto o lo sostituisci
 
  • Mi piace
Reazioni: Kidkube

Kidkube

Nuovo Utente
5
1
Purtroppo è un PC con caratteristiche troppo datate, o passi a una distro Linux per hardware obsoleto o lo sostituisci
lo so ma vorrei capire perchè crasha, c'è da dire che per 7 mesi di utilizzo non ha mai dato questo problema,anzi nessun problema alcuno, quindi credo che c'è qualche conflitto o robe del genere, comunque vorrei cercare di risolverlo anche per esperienza personale e capire le meccaniche del crash
 

Cal

Utente Attivo
879
225
CPU
i7 920 D0\Ryzen 7800X3D
Dissipatore
Thermalrigth Phantom Spirit 120
Scheda Madre
ASRock Extreme x58\Gigabyte B650 GAMING X AX
HDD
SSD Samsung 500\Kingston 1024 GB KC3000 NVMe M.2 SSD
RAM
12\2x16 Corsair Vengece DDR5 6000MHz CL30
GPU
Gigabyte g1 gtx 970 nuclear edition\Gigabyte rtx 3060ti gaming oc V.2
Audio
Focusrite Saffire pro 24
Monitor
Asus ROG SWIFT 360hz
PSU
be quiet! System Power 9 500W\Seasonic focus gx650
Case
Cooler Master cm 690\Montech AIR 100 LITE
Periferiche
Keyboards Acer Synovial Membrane Power/SteelSeries QcK Hard/Razer Viper 8K
Net
VDSL TIM 200 Pro Gamimg
OS
Win7/Win10
lo so ma vorrei capire perchè crasha, c'è da dire che per 7 mesi di utilizzo non ha mai dato questo problema,anzi nessun problema alcuno, quindi credo che c'è qualche conflitto o robe del genere, comunque vorrei cercare di risolverlo anche per esperienza personale e capire le meccaniche del crash
Puoi provare ad usare il seguente software per una distillazione pulita per poi installare un driver precedente: https://forum.tomshw.it/threads/come-usare-display-driver-unistaller.824174/
Fai in modalità provvisoria e stacca internet altrimenti installa l'ultimo.., credo che si gia scritto nella guida ma te lo ricordo lo stesso.

Ops.. hai già usato DDU :/. Potresti provare un driver precedente lo stesso.
 

Kidkube

Nuovo Utente
5
1
proverò con una vers precedente dei driver se mi ripresenta ancora, un amico ha detto di provare a lanciare le app in compatibilità con win8 e vedere se funge, sto testando, vedrò se funziona
 
  • Mi piace
Reazioni: Cal

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!