Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo proprio che, sempre che sia rotta, la causa siano i reboot, è che la roba si può rompere, forse era un esemplare "sfortunato" durante la fabbricazionePazzesco, che sia partita a suon di reboot
all'inizio hai detto che hai staccato l'alimentazione per 1 minuto: ma la batteria al litio l'hai tolta? serve ad azzerare il bios, magari era quello il problema (anche se cambiando mobo il risultato doveva essere lo stesso)non e' nemmeno la cpu. Retano ddr, gpu ? O forse la motherboard che ho provato non era in ordine ?
tutti e 2 mi sembra strano, uno solo magariChe possano essere partiti entrambi i moduli ddr4 corssair ?
apparentemente un difetto su tutti gli slot (o sulle linee che li alimentan)o, però è starno che ci sia lo stesso problema sulla mobo che ti hanno prestato... comincio a pensare che il vero problema sia il controller di memoria della CPU, devi provare la CPU su un PC sicuramente funzionanteintanto ho recuperato un modulo ddr4 di un amico, stesso problema 50 54 4d
con RAM e CPU sopra in teoria sìIntendo, una MB senza scheda video dovrebbe restare comunque accesa ?