Video lollosi!!

Pubblicità
:old: .......ma pur sempre stralolloso e fantastico!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....che nostalgia.....:cry:

Togix ha detto:
io dico che quei 2 sono stati bravi a camuffare una cosa semplicissima.....;) basta riempire la vasca sotto di un normalissimo liquido (che so, acqua :D ), mettere appogiato a pelo d'acqua un telo tenuto ben tirato su tutto il perimetro, ed aggiungere un po' di liquido sopra in superficie.......
se poi il liquido lo si colora di bianco per camuffare il tutto.....;)

..beh guardati gli altri filmati sul liquido non newtoniano... io ne avevo gia sentito parlare e avevo gia visto un paio di video... in uno in particolare si vedeva benissimo che lo usavano con le mani come fosse pongo..lo appallottolavano...lo sbatevano per terra e rimaneva a forma di palla..pochi secondi dopo si tramutava in liquido...

pare che sto liquido quando gli si applica 1 forza diventi solido..appena smetti di applicarla si liquefa...:skept:

jajuka83 ha detto:
..beh guardati gli altri filmati sul liquido non newtoniano... io ne avevo gia sentito parlare e avevo gia visto un paio di video... in uno in particolare si vedeva benissimo che lo usavano con le mani come fosse pongo..lo appallottolavano...lo sbatevano per terra e rimaneva a forma di palla..pochi secondi dopo si tramutava in liquido...

pare che sto liquido quando gli si applica 1 forza diventi solido..appena smetti di applicarla si liquefa...:skept:
si si l'avevo visto......e infatti sono rimasto sbalordito :shock:
in questo caso però le pedate che lasciano danno proprio l'impressione che ci sia un telo sotto.....io per quello dicevo ;) cmq probabile stia dicendo una cavolata, insomma io non l'ho mai vista una cosa del genere dal vivo, quindi posso solo fare supposizioni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro