Video importato da CD durata sballata con WMV

Florentino

Utente Èlite
2,144
201
CPU
i5-12600k
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 420 push/pull
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z690-A
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe 500 GB; Sabrent Rocket NVMe 1 TB
RAM
G Skill Trident Z Neo 3600 MHz 32 GB CL 16
GPU
Asus TUF RTX 3080Ti OC 12 GB
Monitor
LG 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus+ PX-850
Case
Phanteks Enthoo 719
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate; Asus ROG Scope NX TKL
Net
5G Alpsim
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti, un paio di giorni fa mio padre mi ha portato un suo vecchio CD masterizzato contenente un filmato risalente agli anni 80 e mi ha chiesto di importarlo sul mio pc per poi caricarlo su youtube; apro il CD per visualizzare i file e vedo che, nonostante contenesse vari file tutti appartenenti al video, ce ne siano 3 dello stesso peso (1GB); li provo tutti e tre e vedo che sono tutti la stessa cosa nonostante abbiano le copertine diverse. Allora ne ho importato uno, lo apro con WMV e vedo che mi segnala come durata totale del video 1 secondo, ma nonostante il cursore arrivi fino alla fine, il video dura effettivamente 44 minuti! Al che me ne sono fregato e ho provato ugualmente a caricarlo su youtube. Dopo 10 ore di caricamento, ne carica solamente 14 minuti e 43 secondi :cav: provo quindi ad aumentare il limite di durata dei video del canale di mio padre, lo elimino, lo carico nuovamente, aspetto altre 10 ore e niente: il video su youtube dura sempre 14 minuti e 43 secondi. Scusatemi se non mi sono spiegato bene, ma non so proprio come descrivere questa anomalia. Spero mi possiate dare un mano!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!