Video Editing [max2000€] - Con Monitor e Periferiche incluse

  • Autore discussione Autore discussione aru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao
Proprio in questi giorni ho cercato informazioni, poiché leggendo anche sul forum non sempre si comprende come e con quali limiti funziona il diritto di recesso, principalmente;
è la cosa che più interessa!
Intanto, se fai assemblare il pc dallo store (25€), non ti fanmo pagare con PayPal. PayPal è un'assicurazione aggiuntiva che risponde in particolare per: la merce non arriva, la merce o parte di essa non corrisponde a quella indicata. Non viene mensionato eventuale danno (dove ho letto almeno).
Lo store indica di firmare alla ricezione della merce: "[“RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dall'autista. Il Cliente dovrà far firmare dall'autista per ricevuta il documento di consegna e conservarlo nel caso si debba attivare l'assicurazione del corriere. In caso di danneggiamenti riscontrati dopo l'apertura dei pacchi, con la mancata apposizione della riserva, sarà impossibile attivare l'assicurazione stessa]".

Il problema si pone quando l'autista si presenta con il solo palmare (usuale), quindi senza documento scritto a meno che lo store non lo implichi al corriere, ma non è dato sapere.
Per il resto vale la garanzia standard produttore, 24mesi.
Per i resi, non importa il motivo, viene indicato semplicemente che la merce non deve essere stata usata, nemmeno parzialmente ed essere contenuta nella confezione originale integra. Reclamo entro 14gg con raccomandata, quando si ha il via libera si può rimandare il componente (consigliano pacco assicurato, non prendono responsabilità per disguidi). Si attende la verifica (del componente) per il buon fine del reso.
Quindi tempistiche lunghe.
Va da se che se si attua la garanzia per un componente non funzionante l'iter è uguale fino alla sostituzione o riparazione dello stesso. Lo store dice di conservare per 24 mesi gli scatoli originali.
Forse un po' OT ma a richiesta, ho risposto :)
Anzi, se qualcun altro sa e volesse integrare......
Per @aru
Potresti farlo assemblare da un centro vicino te (a secondo dei costi).
Inoltre il case che hai scelto non ha la finestra in vetro temperato, se ti interessa è
https://www.diginetstore.it/corsair...-bianco-vane-portacomputer-0843591064330.html

Oppure, se non ti interessa il vetro, cambiare case per uno con alloggio masterizzatore, per esempio rimanendo in casa Corsair
https://www.diginetstore.it/corsair/698-corsair-carbide-200r-midi-tower-nero-0843591045056.html
E quindi masterizzatore interno (ti costa pure meno e, credo, più comodo nel tuo caso).
Per @Ibernato
Sei a conoscenza della differenza della ram scelta a quel prezzo con quella che sembra uguale ma costa meno?
Cambia un codice, gvk / gvkb,
vorrei saperne di più!
:ok:

Forse c'è un centro vicino a casa che lo potrebbe fare, ti ringrazio.
Inanto ho messo il case con vetro temperato, in effetti più bello. Se ci fosse un case con vetro e lettore cd incorporato sotto i 100 euro, ci potrei pensare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io con quella cifra metterei una rx 570 4gb, decisamente meglio e costa praticamente uguale

Alla fine ho messo la rx580 8GB nitro+, per 100 euro ho deciso di prendere qualcosa di meglio. Spero di aver scelto la versione giusta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Build.webp
 
Ultima modifica:
Forse c'è un centro vicino a casa che lo potrebbe fare, ti ringrazio.
Inanto ho messo il case con vetro temperato, in effetti più bello. Se ci fosse un case con vetro e lettore cd incorporato sotto i 100 euro, ci potrei pensare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---


Alla fine ho messo la rx580 8GB nitro+, per 100 euro ho deciso di prendere qualcosa di meglio. Spero di aver scelto la versione giusta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 313526
Va bene.
Il monitor prendilo venduto e spedito da Amazon. Idem la stampante e il kit tastiera mouse.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top