DOMANDA Video editing 4k 1500 escluso monitor

Pubblicità
Ciao a tutti ho fatto l'ordine dei componenti ma successivamente mi hanno contattato dicendomi che la scheda video msi armor oc non è piu disponibile a che in alternativa hanno una msi aero itx oc o una inno3d twin x2v2.C'è molta differenza??

Ultima modifica:
Quelle allo stesso prezzo ma praticamente ci sono quasi tutte le versioni io ero orientato verso la zotac amp extreme , se conosci qualcosa di meglio controllo se c'è e la prendo

Quelle allo stesso prezzo ma praticamente ci sono quasi tutte le versioni io ero orientato verso la zotac amp extreme , se conosci qualcosa di meglio controllo se c'è e la prendo
allora calma,
stiamo parlando di GTX 1070 giusto?
(se si, Zotac va bene, anche le Inno3D, sono fresche ma fanno un po' di confusione ora che ricordo meglio [se ricordo bene] anche se ci sono 367289 modelli e mi perdo sempre tra loro :D)

Ultima modifica:
eviterei la itx che è la versione più piccola. Della inno3d x2 non ho notizie, so che la x4 si raccomanda di solto. Vediamo se @EasyMan @korer621 @Jarren o @mimmuccio11 ne sanno di più a riguardo

Comunque hai solamente quelle due opzioni tra cui scegliere?
La 1070 inno x2 ? Onesta.... Non granché , ma tra le più economiche che non proprio malissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro