DOMANDA Video Editing [2500] 4K

Pubblicità

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
Reazioni
2,348
Punteggio
168
Salve, per un amico avrei bisogno di alcuni consigli per una configurazione sui 2500 euro.

Il monitor per ora è un hp full hd (credo...)
Se possibile anche consigli du mouse e tastiera, qualcosa di non eccessivo... funzionale...

Sarei orientato su processore ryzen per via di costi stupidamente eccessivi e temperature dei processori intel.

La difficoltà è se tutto ciò sia possibile metterlo in un case di piccole dimensioni.

In ogni caso accetto qualsiasi consiglio e dubbio. Attendo. Grazie

Salve, per un amico avrei bisogno di alcuni consigli per una configurazione sui 2500 euro.

Se possibile anche consigli du mouse e tastiera, qualcosa di non eccessivo... funzionale...

Sarei orientato su processore ryzen per via di costi stupidamente eccessivi e temperature dei processori intel.

La difficoltà è se tutto ciò sia possibile metterlo in un case di piccole dimensioni.

Ciao,
da bpm-p0wer fai così
1552334488146.webp

Da amazon prendi

dissipatore https://www.amazon.it/dp/B074DXFB66/?tag=tomsforum-21

Mouse e tastiera come li vuole? RGB o semplici?

P.S. Nota per il case, se non va bene quello e ne vuole uno piccolo allora bisogna cambiare mobo oltre al case

penso semplici vadano bene...

Se non disturbo, una configurazione con case piccolo? (per la mobo sinceramente non so se treahripper con mobo mini itx faccia problemi)

immagino non ne abbiano fatti low profile per thread.... (per ovvie ragioni...) un liquido da 120 ? non ci entra?

immagino non ne abbiano fatti low profile per thread.... (per ovvie ragioni...) un liquido da 120 ? non ci entra?
In verità nelle specifiche dice "CPU cooler height limitation: 185mm ", quindi ci entra.
Se non entra lo restituisci (tanto subito fai con Amazon)

Per i radiatori ecco le specifiche
Front:
1 x 120mm or 1 x 240mm
1 x 140mm
Top:
2 x 120mm or 2 x 240mm
1 x 140mm or 1 x 280mm
Rear:
1 x 120mm
Left / Right Side:
1 x 120mm or 1 x 240mm
1 x 140mm or 1 x 280mm

prendi anche l'alimentatore direttamente da amazon, se vai sul g3 hai 7 anni di garanzia produttore, ed amazon probabilmente è uno dei pochi che potrebbe offrirti un assistenza migliore dopo i 24 mesi

Per 100€ in piú puoi pensare di passare anche al 1950x

La rx 560 a quel prezzo no, prendi la 570 che costa uguale

Posso chiederti quali programmi usa principalmente? Perché se usa Adobe, guarda il benchmark in spoiler.

Ed il costo del 9900+MB sarebbe uguale al TR+MB.
pic_disp.php
/SPOILER]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro