alecolos92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Nuovo problema...anche scaricando il driver direttamente dalla scheda del mio pc sul sito Asus mi esce lo stesso errore quando provo ad installarlo..com'é possibile??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra come se serva un driver whql prova ad eseguire quello scaricato da intel come amministratoreeccolo
sembra come se serva un driver whql prova ad eseguire quello scaricato da intel come amministratore
credo che la vga ti stia abbandonando... hai modo di settare che so solo quella integrata e non la secondaria?
Grazie delle risposte sempre immediate...Comunque come soluzione quindi cosa posso fare? O è il momento di arrivare all'ultima spiaggia e tentare di rivolgermi ad un tecnico o all'assistenza Unieuro dove acquistai il pc tempo fa?o gli update installano driver errati o al momento di usare il driver corretto la vga impazzisce e va in errore.
magari prova a fare tutto senza la rete così non scarica nulla da windows updateGrazie delle risposte sempre immediate...Comunque come soluzione quindi cosa posso fare? O è il momento di arrivare all'ultima spiaggia e tentare di rivolgermi ad un tecnico o all'assistenza Unieuro dove acquistai il pc tempo fa?
In che senso a fare tutto? Dopo essere impazzito durante l'update poi ha ripreso da dov'era e ha completato il riavvio..ora il pc funziona ma ho come l'impressione che se ora lo dovessi spegnere quando lo riaccendo l'errore tornamagari prova a fare tutto senza la rete così non scarica nulla da windows update