PROBLEMA Video dxgkrnl fatal error windows 10

Pubblicità
Nuovo problema...anche scaricando il driver direttamente dalla scheda del mio pc sul sito Asus mi esce lo stesso errore quando provo ad installarlo..com'é possibile??

sembra come se serva un driver whql prova ad eseguire quello scaricato da intel come amministratore

Niente da fare...una volta che la barra di stato finisce di avanzare ricompare lo stesso identico errore. Anche provando ad aggiornarlo dalla sezione gestione dispositivi mi dice che il driver grafico secondo il pc è già alla versione piu aggiornata, quando evidentemente non è così. Con il driver nvidia invece nessun problema

Torno a scrivere qui dopo un paio di giorni perchè la situazione del BSOD non è cambiata...ogni volta che riaccendo il pc o talvolta quando riapro lo schermo togliendolo dallo stand by ecco che appare la schermata...non so proprio dove sbattere la testa..

credo che la vga ti stia abbandonando... hai modo di settare che so solo quella integrata e non la secondaria?

credo che la vga ti stia abbandonando... hai modo di settare che so solo quella integrata e non la secondaria?

Purtroppo non ne ho idea...non ne so molto di pc...però se non sbaglio tramite gestione dispositivi dovrebbe esserci una voce disattiva sotto la voce schede video...se non rischio macelli posso provare a fare così... Però non è strano che succeda solo all'avvio? quando faccio girare giochi che hanno come imposazione di essere avviati con la scheda Nvidia non succede mai nulla, anzi, in effetti non mi succede mai tranne che all'avvio del pc

In un momento di crisi ho deciso di ripristinare Windows mantenendo solo i file personali. Ebbene, una volta riavvito inizialmente non c'era nessun problema, nemmeno durante i due o tre riavvii che ho fatto per ripristinare un paio di funzionalità Asus...dopo aver fatto partire gli aggiornamenti di Windows Update, durante il riavvio finale per confermare l'installazione, a metà dell'avanzamento della percentuale..sbam, di nuovo bsod col solito errore. L'unica differenza è che questa volta giunto al 100% si è effettivamente riavviato da solo. Nessuno sa cosa può essere? La vga ripeto mi sembra strano perchè quando gioco o in qualsiasi altro momento non ho problemi. Ne ho solamente all'avvio e questa singola volta nel bel mezzo dell'installazione degli update

o gli update installano driver errati o al momento di usare il driver corretto la vga impazzisce e va in errore.

o gli update installano driver errati o al momento di usare il driver corretto la vga impazzisce e va in errore.
Grazie delle risposte sempre immediate...Comunque come soluzione quindi cosa posso fare? O è il momento di arrivare all'ultima spiaggia e tentare di rivolgermi ad un tecnico o all'assistenza Unieuro dove acquistai il pc tempo fa?

Grazie delle risposte sempre immediate...Comunque come soluzione quindi cosa posso fare? O è il momento di arrivare all'ultima spiaggia e tentare di rivolgermi ad un tecnico o all'assistenza Unieuro dove acquistai il pc tempo fa?
magari prova a fare tutto senza la rete così non scarica nulla da windows update

magari prova a fare tutto senza la rete così non scarica nulla da windows update
In che senso a fare tutto? Dopo essere impazzito durante l'update poi ha ripreso da dov'era e ha completato il riavvio..ora il pc funziona ma ho come l'impressione che se ora lo dovessi spegnere quando lo riaccendo l'errore torna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro