UFFICIALE Video Divertenti

Pubblicità
da ciclista (ed automobilista), se non son di fretta e son in una strada stretta o comunque che non permetta agli automobilisti di passare ad almeno 1mt, mi infilo fra due auto parcheggiate o un parcheggio o una via laterale per permettere lo scorrere del traffico.
ma da automobilista, vedo che sono in pochissimi i ciclisti a farlo.
poi quelli che girano a centro corsia o i gruppi che non vanno in fila indiana... sarebbero da abbattere.

a luglio, mi son trovato il classico gruppo di ciclisti della domenica in mezzo ai piedi, alla mia richiesta (fatta gentilmente!) di andare in fila indiana per permettere il passaggio delle auto (eravamo in una decina dietro a ste teste casso), mi son beccato un fanxxlo...

cacchio che voglia di fare strike che mi era venuta.

da ciclista (ed automobilista), se non son di fretta e son in una strada stretta o comunque che non permetta agli automobilisti di passare ad almeno 1mt, mi infilo fra due auto parcheggiate o un parcheggio o una via laterale per permettere lo scorrere del traffico.
ma da automobilista, vedo che sono in pochissimi i ciclisti a farlo.
poi quelli che girano a centro corsia o i gruppi che non vanno in fila indiana... sarebbero da abbattere.

a luglio, mi son trovato il classico gruppo di ciclisti della domenica in mezzo ai piedi, alla mia richiesta (fatta gentilmente!) di andare in fila indiana per permettere il passaggio delle auto (eravamo in una decina dietro a ste teste casso), mi son beccato un fanxxlo...

cacchio che voglia di fare strike che mi era venuta.
Quello che mi fa girare i "cabasisi" ( Montalbano docet) è il fatto che per usare la bici su strada, non serve passare un esame.
Subito a lamentarsi per la mancanza di sicurezza, ma totalmente ignoranti ( o totalmente indifferenti) riguardo il rispetto delle regole stradali.
"Le biciclette devono stare il più vicino possibile al margine destro della carreggiata.
Se la strada è divisa in due carreggiate separate a senso di marcia opposto, il ciclista deve percorrere quella di destra. chiunque circola contromano è soggetto alla multa da 163 a 651 euro".
In città è perfettamente normale vederli passare ovunque, anche se vi sono le piste ciclabili sul lato destro.
O passare con il rosso agli incroci.
P.S.
Adesso basta discorsi seri.
Almeno qui lasciamo fuori questi"piccoli" problemi.

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità