Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,445
- Punteggio
- 188
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler Alert: tratta di woke e compagnia varia...
Famoci du risate!
postate pure video divertenti, magari inserendo alcuni possibili avvertimenti.
tipo:
Linguaggio scurrile.
E' un video simpatico. Non è mica per fare polemica...Spoiler Alert: tratta di woke e compagnia varia...
Si prega di non discuterne qui.
Volete farlo? aprite un thread.
Meglio evitare, ulteriori video di quel genere non saranno tollerati.E' un video simpatico. Non è mica per fare polemica...
Concordo, è più saggio evitare che alcune "code" possano andare in fiamme.Meglio evitare, ulteriori video di quel genere non saranno tollerati.
Grazie
da ciclista (ed automobilista), se non son di fretta e son in una strada stretta o comunque che non permetta agli automobilisti di passare ad almeno 1mt, mi infilo fra due auto parcheggiate o un parcheggio o una via laterale per permettere lo scorrere del traffico.
Quello che mi fa girare i "cabasisi" ( Montalbano docet) è il fatto che per usare la bici su strada, non serve passare un esame.da ciclista (ed automobilista), se non son di fretta e son in una strada stretta o comunque che non permetta agli automobilisti di passare ad almeno 1mt, mi infilo fra due auto parcheggiate o un parcheggio o una via laterale per permettere lo scorrere del traffico.
ma da automobilista, vedo che sono in pochissimi i ciclisti a farlo.
poi quelli che girano a centro corsia o i gruppi che non vanno in fila indiana... sarebbero da abbattere.
a luglio, mi son trovato il classico gruppo di ciclisti della domenica in mezzo ai piedi, alla mia richiesta (fatta gentilmente!) di andare in fila indiana per permettere il passaggio delle auto (eravamo in una decina dietro a ste teste casso), mi son beccato un fanxxlo...
cacchio che voglia di fare strike che mi era venuta.