- 92
- 10
- CPU
- AMD Phenom II x4 965 @3900mhz
- Scheda Madre
- AsRock 970 Extreme 3
- HDD
- Crucial RealSSD 128gb + WD Green 1tb
- RAM
- Corsair XMS3, 2x4gb, @1600mhz
- GPU
- MSI HD7850, 1gb, OC
- Audio
- Integrata
- Monitor
- LG Flatron W1943SS
- PSU
- XFX Pro450w, 450watt
- Case
- Thermaltake Level 10 GTS
- OS
- Windows 7 Home Edition x64
Salve a tutti. Recentemente ho assemblato un PC riciclando vecchi pezzi che avevo e ne è venuta fuori una cosa così composta:
Motherboard: ASUS P5GD2-TVM
Processore: Intel Pentium IV HT 630, 3ghz
Memoria RAM: x2 banchi Elixir da 512mb
Scheda video: Nvidia GeForce 6100 TurboCache
Ho installato Windows XP e il PC, nella navigazione internet, si difende abbastanza bene senza troppo rallentamenti. Il problema arriva con i video di youtube. Audio e video scattano nonostante a qualità bassa (240p) e il processore schizza subito al 100% piantandomi il PC.
Ora, vorrei sapere se esiste qualche plugin flash modificato o altre diavolerie che mi permettano di risolvere questa situazione. So di non poter chiedere molto, ma almeno dei video a 240p senza scatti me li vorrei godere!
Motherboard: ASUS P5GD2-TVM
Processore: Intel Pentium IV HT 630, 3ghz
Memoria RAM: x2 banchi Elixir da 512mb
Scheda video: Nvidia GeForce 6100 TurboCache
Ho installato Windows XP e il PC, nella navigazione internet, si difende abbastanza bene senza troppo rallentamenti. Il problema arriva con i video di youtube. Audio e video scattano nonostante a qualità bassa (240p) e il processore schizza subito al 100% piantandomi il PC.
Ora, vorrei sapere se esiste qualche plugin flash modificato o altre diavolerie che mi permettano di risolvere questa situazione. So di non poter chiedere molto, ma almeno dei video a 240p senza scatti me li vorrei godere!